Joker 2: Il sequel con Joaquin Pheonix si farà. Le riprese nel 2023

0
607
Joker 2: Joaquin Phoenix

Joker 2: due anni fa usciva nelle sale Joker di Todd Phillips, uno dei film più polarizzanti e di successo degli ultimi anni. Con Joaquin Phoenix nei panni di Arthur Fleck/Joker, un clown fallito e stand-up comedian la cui discesa nella follia lo porta alla violenza.

Cosa ha vinto “Joker”?

La pellicola firmata DC, presentato in anteprima alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, vincendo il Leone d’Oro come Miglior Film, ha sorpreso tutti, portandosi a casa due premi Oscar a fronte di 11 nomination (miglior attore per Phoenix e miglior colonna sonora) e soprattutto incassando oltre 1 miliardo di dollari ai botteghini, diventando il film R-Rated di maggior incasso di tutti i tempi.

Joker 2: Da chi arriva la notizia del sequel?

Un’esclusiva di Heroic Hollywood dà ottime notizie a chi attende l’uscita della pellicola con trepidazione. Infatti, una fonte molto vicina alla Warner Bros. con informazioni su Joker, ha affermato che il copione è pronto e che le riprese del film cominceranno in un momento imprecisato del 2023. In realtà la notizia gira già da tempo, infatti The Hollywood Reporter e altri, hanno praticamente assicurato che Joker 2 “circola già sulle carte negli uffici dello Studio”, allora sembra sia davvero solo una questione di tempo prima che il pubblico possa rivedere Phoenix nei panni del villain.

Joker 2: Joaquin Phoenix

Parlando si un sequel Phoenix aveva detto: “Non lo so. Già durante le riprese, abbiamo cominciato a pensare: questo è un tipo interessante. Ci sono delle cose che potremmo fare con lui, esplorarlo meglio. Ma se mi state chiedendo se poi effettivamente faremo qualcosa… non lo so”, ha dichiarato l’attore alcuni mesi.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here