Johnny Depp vs Amber Heard: la battaglia continua

0
3672
Amber Heard e Johnny Depp
Johnny Depp Amber Heard

La guerra senza fine di Johnny Depp e Amber Heard aggiunge elementi di continuo. A dimostrazione che ciò che sta accadendo nei tribunali americano e inglese, potrebbe andare avanti per molto tempo.

Cosa chiedono le parti?

Johnny Depp ha denunciato per diffamazione l’ex moglie Amber Heard in un tribunale della Virginia e le ha chiesto 50 milioni di dollari di indennizzo. Lei lo ha controdenunciato e ne chiede 100.

Perchè Amber Heard chiama in causa la Disney?

L’attrice di Aquaman, Amber Heard, è determinata a difendersi con le unghie e con i denti al prossimo processo contro il suo ex marito Johnny Depp, che si svolgerà in Virginia nel maggio 2021La Heard ha coinvolto addirittura il dipartimento di polizia di Los Angeles e il Walt Disney Motion Picture Group sull’ex attore dei Pirati dei Caraibi. La Heard vuole avere i documenti su ciò che stava realmente accadendo con Johnny Depp durante le riprese dell’ultimo Pirati dei Caraibi, ma stanno anche cercando di ottenere una deposizione virtuale da parte della Disney che si terrà il 18 febbraio.

Le ulteriori prove e Angelina Jolie

Tra questi, spicca un documento nel quale si dice che l’attore è “obbligato a produrre “tutte le comunicazioni” con le ex partner romantiche tra cui Angelina Jolie, Keira Knightley e Marion Cotillard”. Tenete conto del fatto che, quando Depp ebbe quelle relazioni, le protagoniste avevano delle famiglie stabili e tutto sommato erano felici con i loro patner. La Jolie aveva una relazione stabile e invidiata con Brad Pitt. Per questo, secondo quanto riferisce il settimanale inglese Grazia, Angelina Jolie sarebbe piuttosto arrabbiata.

Jonny Depp

Johnny, definendo con spregio l’ex moglie “una cercatrice d’oro”, l’ha appena accusata di non aver mai donato in beneficenza, come promesso, i 7 milioni di dollari ottenuti nel 2016 dall’accordo di divorzio. Immediata la replica di Elaine Bredehoft, avvocato della Heard: Amber “intende mantenere la sua promessa”, ma non ci è ancora riuscita “perché è stata costretta a spendere milioni di dollari per difendersi dalle false accuse del signor Depp”.

La Virginia

Il processo che è molto atteso in Virginia sarà fondamentalmente, molto diverso da quello di Londra, e sicuramente ci saranno dei colpi di scena. Noi siamo sempre stati contrari alle condanne dei media, alle prese di posizione a pro o contro qualcuno. Contrari al fatto che una prte dovrebbe vincere perchè fa parte di una lobby, per cui deve per forza avere ragione. Siamo per dare notizie vere, è mai come in questo caso il finale è ancora tutto da scrivere. Come avrete visto ci saranno colpi bassi, come la richiesta di avere le comunicazioni romantiche avute con le patner, cosa che oltre a essere assurda, chiama in causa, e svela retroscena di donne che, nulla c’entrano con questo processo. La verità deve ancora essere scritta e noi cercheremo d raccontarvela.


Tim Burton: Johnny Depp nel sequel di Beetlejuice 2?


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here