Tim Burton: Johnny Depp nel sequel di Beetlejuice 2?

0
751
Tim Burton e Johnny Depp
Tim Burton e Johnny Depp

Dopo le accuse della sua ex moglie, Jhonny Depp non sta passandoun bel periodo. Alcune produzioni lo hanno abbandonato (a torto), tra cui l’ultimo quello di Gellert Grindelwald nel franchise di Animali Fantastici. Molti dei suoi fan sperano che possa tornare presto in carreggiata e questo potrebbe accadere con un suo grande amico ed estimatore Tim Burton.

Beetlejuice

Beetlejuice è sicuramente uno dei film più apprezzati mai realizzati dal genio di Tim Burton. Uscita nel 1988, la pellicola con protagonisti Michael Keaton e Winona Ryder, è tutt’oggi all’ottantesimo posto nella classifica delle migliori 100 commedie di sempre. Nell’ultimo periodo una serie di rumors hanno riacceso le speranze di vedere un Beetlejuice 2.

Il progetto

Si dice che molto probabilmente Tim Burton tornerà a dirigere Beetlejuice 2 e pare che voglia proprio l’amico Johnny Depp come protagonista del film. Secondo quanto riporta il sito We Got This Covered, pare che la Warner Bros sia seriamente intenzionata a rimettere insieme il vecchio cast con Keaton e Winona Ryder, diretti sempre da Burton per dare vita a questo sequel. l’ indiscrezione di Depp nel cast è stato riportato da un insider, che conosce la situazione. Inoltre Daniel Richtman ha spiegato come Depp abbia avuto colloqui con il suo vecchio amico per collaborare ancora una volta insieme. Nonostante non ci siano certezze, per il giornalista è probabile che l’idea fosse proprio Beetlejuice 2.

Danny Elfman

In un’intervista che Danny Elfman, compositore della colonna del film, ha rilasciato a JOE, ha confessato di aver incontrato un anno fa Micheal Keaton che gli avrebbe chiesto se questo agognato Bettlejuice 2 si sarebbe effettivamente fatto. “Ne sai più di me” avrebbe risposto Elfman all’attore. La situazione è nebulosa ma pare certo che qualcosa bolla in pentola.

I fan

Il coinvolgimento di Depp in questo nuovo lavoro di Tim Burton è fortemente voluto dai fan dei due artist, che non vedono l’ora di rivederli insieme.


Famiglia Addams: Tim Burton in trattative per dirigere una nuova serie live-action TV.


Commenti