Jennifer Aniston parla del ritorno sul set di Friends

0
469
Jennifer Aniston
Jennifer Aniston

Il 27 maggio è uscito Friends: The Reunion e Jennifer Aniston, protagonista indiscussa della serie, ha parlato del ritorno sul set.

Jennifer Aniston e il ritorno sul set di Friends

Jennifer Aniston, interprete dell’amato personaggio di Rachel Green nella popolare sitcom Friends, ha parlato di Friends: The Reunion, uscito il 27 maggio. L’attrice di 52 anni è apparsa nello show “Gayle King in the House” di SiriusXM esprimendo i suoi sentimenti in merito al ritorno sull’amato set. “Sembrava che lì il tempo non fosse mai trascorso”, le sue parole. La sitcom è stata originariamente trasmessa dal 1994 al 2004. Da allora, è stata la prima volta che tutti gli attori si sono riuniti nel set, il che ha reso la reunion così speciale. “Tornare lì, in un certo senso, è stato un pugno nel cuore”, ha detto.

“Mi ha riempito il cuore”, le parole dell’attrice

La reunion di Friends è stata caratterizzata da guest speciali, segreti dietro le quinte, errori esilaranti e alcune letture emotive dei copioni. La banda di amici è tornata all’appartamento di Monica e Rachel e quello di Joey e Chandler celebrando i dieci anni della serie. “È davvero difficile spiegare cosa significhi per me tornare su quel set. Posso solo dire che mi ha riempito il cuore“, ha aggiunto Aniston. “La quantità di amore che le persone hanno per questi sei personaggi è qualcosa di fantastico. Si tratta di una cosa speciale di cui far parte”. Queste le parole dell’attrice che, intanto, è impegnata nella registrazione della seconda stagione di The Morning Show.

Commenti