Jason Derulo – Savage Love è il nuovo singolo (VIDEO)

Dopo il disastroso debutto attoriale in "Cats", Jason Derulo torna a fare quello che gli viene meglio. Ascolta "Savage Love", il suo nuovo singolo.

0
7212

Jason Derulo è finalmente tornato in scena con un nuovo brano. Il singolo si intitola “Savage Love” ed è stato pubblicato questa notte. Il brano arriva insieme ad un videoclip musicale girato durante la quarantena. Il singolo arriva dopo mesi intensi da parte della popstar, reduce da un enorme clamore mediatico scatenato da una foto a tinte hot pubblicata su Instagram a fine 2019 ma soprattutto da un disastroso debutto come attore nel film “Cats”, opera reduce da numerosissime “vittorie” ai razzie awards, gli anti-premi del cinema. Tutto questo clamore ha distolto enormemente l’attenzione dal Jason cantante, tant’è che il suo ultimo EP è passato completamente inosservato, ma adesso l’artista sembra volersi finalmente concentrare su ciò che gli riesce meglio.

Savage Love, il nuovo singolo di Jason Derulo

“Savage Love” è una up tempo ballabile, a tratti perfino scanzonata, che unisce sapientemente la musica pop ad accenni di raggae, generando dunque un sound intrigante e sperimentale quanto basta per attirare l’attenzione già dal primo ascolto. L’artista sfoggia il suo bellissimo timbro con una performance vocale assolutamente perfetta per un brano del genere: la sua voce sa essere sexy e leggiadra al tempo stesso mentre ci descrive di un amore carnale e travolgente, un tema decisamente caro alla discografia di Derulo. L’unione fra il sound particolare e le abilità vocali di Jason permette di dare alla luce un singolo decisamente efficace, che potrebbe tranquillamente riportare l’artista ai vertici delle classifiche e delle radio di tutto il mondo – anche perché il brano include il campionamento di un brano strumentale diventato popolare su TikTok.

Nonostante le sue grandi potenzialità, tuttavia, attualmente la canzone sembra essere soltanto un regalo per i fan, tant’è che non ve ne è traccia in servizi streaming come Spotify o Amazon Music. Il singolo è dunque fuori soltanto su YouTube insieme al videoclip ufficiale, nel quale possiamo osservare Jason cantare e ballare nella sua abitazione, alternando momenti nel suo studio privato a momenti negli altri locali della dimora e (soprattutto) frangenti in cui Jason fa a meno della maglietta ed altri in cui se la tiene stretta. E’ molto difficile riuscire ad intrattenere con un video avente queste caratteristiche, ma trattandosi di un performer carismatico come Jason Derulo il risultato viene raggiunto senza problemi. Di seguito il video.

EDIT: Il video originariamente inserito in questo articolo è stato rimosso dal canale YouTube di Derulo. Quello inserito di seguito deriva quindi da una fonte non ufficiale.

Commenti