James Gunn: altri film con DC dopo The Suicide Squad?

0
653
James Gunn

James Gunn: dopo il successo al botteghino, alla prima uscita il regista di The Suicide Squad potrebbe tornare a fare altri film DC per la Warner Bros.

Quando è arrivato James Gunn alla Warner Bros.?

Il successo di critica di The Suicide Squad arriva dopo uno strano viaggio per il regista di Guardiani della Galassia Gunn, che è stato licenziato dalla Disney per una serie di tweet controversi, assunto dalla Warner Bros. per fare The Suicide Squad, e alla fine riassunto dalla Disney per realizzare Guardiani di la Galassia Vol. 3.

James Gunn: Walter Hamada

Parlando con The Hollywood Reporter, il presidente della DC Films Walter Hamada ha alluso al fatto che la relazione di Gunn con DC Films non è ancora del tutto finita, a meno che lo stesso Gunn non lo voglia. Anzi, potrebbe essere l’inizio di una bellissima collaborazione. “Gunn è sempre il bentornato, qualunque cosa voglia fare”, ha detto Hamada. “Ha davvero una visione ed è un ottimo partner con noi. Ogni volta che vorrà tornare, noi siamo pronti per lui. Tornerà. Abbiamo più cose in programma”.

James Gunn

Sta già lavorando allo spin-off di Suicide Squad Peacemaker per HBO Max, e ha risposto a un fan che gli chiedeva la possibilità di altri spin-off con un ragazzo, “Maaaaaaaaybe” sul suo Instagram.

Margot Robbie

Margot Robbie sostiene James Gunn, queste le sue parole: “Se avessi letto la sceneggiatura e non avessi saputo che Gunn l’avrebbe diretta, sarebbe stato un vero e proprio no”, ha detto Robbie a THR. “Ero tipo, ‘Nessuno potrebbe farcela.’ È così specifico nel suo genere di commedia e violenza. Ma è uscito dalla sua immaginazione. Sapeva esattamente cosa farne”.


King Shark di The Suicide Squad: per chi lo ha scritto James Gunn


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here