James Bond: No Time To Die di nuovo a rischio rinvio?

0
2689
No Time to Die
No Time to Die

In tempi passati, gli incarichi più faticosi di James Bond riguardavano il disinnesco di bombe atomiche o lo sventamento di un diabolico raid armato a Fort Knox, liberarsi di un esercito di killers. Ma tutte le sue missioni che sfidano la morte ora impallidiscono accanto a quella più impossibile di tutte: semplicemente atterrare in una data di rilascio sicura.

Quali sono i problemi?

I problemi sono diversi , anche se tutti riconducibili alla pandemia che stiamo vivendo. Da una parte gli investitori non vorrebbero che il film si trovasse nella scomoda posizione di essere il primo blockbuster a uscire al cinema in maniera “tradizionale”, non conoscendo quali risultati potrecbbe avere il film. Inoltre c’è da capire a che punto saremo con la distribuzione dei vaccini ad Aprile 2021, ed è plausibile che molta gente ancora non si senta abbastanza sicura a recarsi al cinema così presto. Senza dimenticare che molti di coloro che seguono le avventure di James Bond, non sono più giovanissimi, quindi, piuttosto di rischiare, rimangano a casa.

I rinvii

Dopo essere stato già rinviato tre volte (ricordiamo che il film avrebbe dovuto uscire prima a Novembre 2019, poi ad Aprile 2020, e ancora a Novembre 2020, ed ora la data d’uscita è prevista per Aprile 2021), No Time To Die, il venticinquesimo film di James Bond, e ultimo con Daniel Craig nei panni dell’Agente 007, rischia di essere nuovamente posticipato.

Cary Fukunaga

Lo stesso regista non ha escluso questa possibilità. In una recente intervista, parlando del rinvio ha detto: “La vivo con distacco adesso. Ci sono così tante cose più importanti che stanno succedendo. Ho amici che hanno perso il lavoro, il ristorante, membri della famiglia. Il film uscirà quando sarà il momento giusto”.


No Time to Die: : il cattivo inquietante Rami Malek è un ex assassino…


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here