Jalisse: esce il singolo “Sveglia”

0
766
Jalisse

“Sveglia” è il quarto singolo estratto dall’album dei Jalisse “Voglio emozionarmi ancora”.

Un salto nel quotidiano dei Jalisse

“Sveglia”, il nuovo singolo dei Jalisse per l’etichetta Music Catcher, è accompagnato da un video leggero e divertente che ritrae il quotidiano di Alessandra e Fabio, da sempre vicini alla gente e, come dicono loro, “persone tra le persone”. Dopo l’ultima uscita “La magia di Sanremo” in featuring con gli Atmosfera Blu, i Jalisse si rivolgono all’estate con un pezzo fresco, ballabile, ritmato e spensierato che si propone di diventare ricarica di energia per la ripartenza in autunno con grandi progetti in cantiere. “Sveglia” è il giusto slogan adatto ai nostri tempi; l’invito a riprendere in mano il nostro tempo cercando di farlo diventare prezioso.

Jalisse: “Ma quanta bella gente c’è stasera”

Il tempo va usato bene. Non bisogna consumarlo in fretta. Va goduto, assaporato e coltivato insieme agli amici e alle persone care per costruire grandi cose. La visione positiva dei Jalisse è da sempre un’etichetta che contraddistingue il loro stile. Uno stile che si propone di “contagiare” (nel miglior senso) il buongiorno di ognuno di noi. “Ma quanta bella gente c’è stasera” è il tormentone del nuovo brano “Sveglia”, interamente suonato e cantato dal duo. La ricerca del divertimento, i preparativi prima della festa, stare tra amici, ballare e ascoltare musica, tornare a stringersi e a guardarsi negli occhi: sembra un traguardo fantastico. A volte la cosa più semplice è quella che ci fa gioire inaspettatamente.

Localitour d’Autore

Il videoclip del singolo “Sveglia” è ideato e curato da Riccardo Piovesan Hayr-Stylist per Biguine Paris e storico curatore d’immagine dei Jalisse. L’album Voglio emozionarmi ancora, invece, è acquistabile su tutti gli stores digitali o fisicamente scrivendo a [email protected]. I Jalisse sono al momento in piena attività con i live estivi con la loro band. In Sicilia saranno ospiti di alcune date dell’Orchestra Atmosfera Blu. Prosegue inoltre con successo il format radiofonico Localitour d’Autore, distribuito a numerose radio italiane ed estere oltre ad essere podcast sul web.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here