Jackie Chan: prende parte alle Olimpiadi

0
568

Jackie Chan appare di buon umore mentre viene accolto dai fan. Partecipa alla staffetta della torcia delle Olimpiadi invernali alla Grande Muraglia di Pechino.

Jackie Chan a Pechino

L’Attore, 67 anni, ha tenuto con orgoglio la torcia olimpica nel secondo giorno della staffetta a cui hanno partecipato anche diversi medagliati olimpici cinesi. Parlando con un gruppo di giornalisti all’evento, Jackie ha detto: “Mi sono svegliato alle 4 del mattino. Questa è la mia quarta Olimpiade. Sono molto contento. Ho anche freddo!’

Jackie Chan: presso la Grande Muraglia cinese

Alla periferia di Pechino, il percorso, che apre i Giochi Olimpici, quest’anno è stato ridotto a tre giorni a causa del Covid-19. Jackie si è avvolto al caldo per l’uscita con un cappotto rosso e bianco insieme a un berretto bianco. La star del cinema è stata accolta da dozzine di fan e ha trascorso del tempo a firmare autografi e scattare selfie durante l’evento. Le Olimpiadi invernali di quest’anno inizieranno venerdì 4 febbraio e si svolgeranno fino a domenica 20 febbraio.

La cerimonia delle Olimpiadi Invernali

Jackie ha tenuto con orgoglio la torcia olimpica il secondo giorno della staffetta a cui hanno partecipato anche diversi medagliati olimpici cinesi. La star del cinema è stata accolta da dozzine di fan e ha trascorso del tempo a firmare autografi e scattare selfie durante l’evento.

Kith per Team Usa: la nuova collezione per le Olimpiadi invernali

Jackie Chan su Instagram

All’inizio della pandemia, Jackie ha rilasciato una dichiarazione sui suoi social media per rassicurare i suoi fan devoti che stava andando tutto bene. Il virus era presente principalmente nella Cina continentale all’epoca, e Jackie che si rivolto a Instagram per tranquillizzare tutti.

L’attore ringrazia tutti

Il nativo di Hong Kong ha raccontato di aver ricevuto regali, comprese le mascherine per il viso, da persone di tutto il mondo mentre si diffondeva la paura del virus. “Ho anche ricevuto dei regali molto speciali dai fan di tutto il mondo durante questo periodo molto difficile”, ha scritto sul suo sito web. ” Grazie per le maschere per il viso. La tua premura è ben accolta! E ho chiesto al mio adorabile staff di donare la tua gentilezza attraverso organizzazioni ufficiali a coloro che ne hanno più bisogno.”.

Jackie è una delle star d’azione più famose al mondo

Si dice che sia stato il secondo attore più pagato al mondo nel 2016. Il patrimonio netto della star di Rush Hour è stato stimato da Forbes in 350 milioni di dollari nel 2015. Ha scritto: “Grazie per la preoccupazione di tutti! Sono sano e salvo e molto in salute”. Ha aggiunto: ‘Per favore, non preoccuparti, non sono in quarantena. Spero che anche tutti stiano al sicuro e in salute!”.

Commenti