J-Ax il nuovo album si intitola “Reale” – Tracklist

L'album arriverà in tutti i negozi il prossimo 24 gennaio

0
72811

L’anno 2019 si sta per concludere ma sono tante le uscite discografiche che interesseranno il mercato musicale italiano. Uno dei primi artisti italiani che nel 2020 rilascerà il suo nuovo lavoro discografico è J-Ax che il 24 gennaio pubblicherà il nuovo album d’inediti dal titolo “Reale“.

E’ lo stesso J-Ax attraverso il suo canale instagram a comunicare la tracklist ufficiale del suo nuovo album: “Ecco a voi la tracklist ufficiale di ‘Reale’”. Il nuovo album di uno degli artisti più amati dal pubblico italiano arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital store e piattaforme streaming il prossimo 24 gennaio e conterrà 16 canzoni più due bonus track, ovvero le versioni rimasterizzate dei brani “Ostia Lido” e “Tutto sua madre”.

All’interno dell’album “Reale” non mancano le collaborazioni, l’unica ad oggi ad essere annunciata è quella con il cantautore Enrico Ruggeri. Il 22 gennaio l’artista terrà al Blue Note di Milano un concerto sold-out che anticipa l’uscita dell’album. Dopo la serata di presentazione dell’album J-Ax partirà per un instore tour dove incontrerà il suo pubblico e firmerà le copie del nuovo album “Reale”.

Reale – Tracklist

  1. Mainstream (La scala sociale del rap)
  2. Supercalifragili
  3. Quando piove, diluvia
  4. Beretta
  5. Pericoloso
  6. La mia hit
  7. Siamesi
  8. Reale
  9. Cristoforo Colombo
  10. Fiesta!
  11. Cuore a lato
  12. Per sempre nell’83
  13. Redneck
  14. Il terzo spritz
  15. Sarò scemo
  16. A me mi
    Ostia Lido (Bonus Track)
    Tutto sua madre (Bonus Track)
Commenti