Intervista a Nufu2r (il nuovo brano)

Poco dopo l'uscita della nuova canzone, il gruppo Nufu2r racconta di sé. Possiamo quindi conoscere il loro cammino e scoprire qualcosa della nuova canzone "Yeah"

0
1197

Quando ho contattato Nufu2r per chiedere l’intervista, mi ha risposto Jarome, il produttore. A lui un ringraziamento particolare per la disponibilità e per la cortesia. Di seguito condivido con piacere le informazioni ricevute.

L’intervista a Nufu2r: cosa raccontano?

Grazie all’intervista a Nufu2r, conosciamo meglio le tre energiche cantanti:

  • ZeTian, provenienza Hunan, si fa chiamare anche Z.T. Le ho chiesto quale nome preferisse e lei ha risposto con naturalezza che vanno bene entrambi
  • Karina è nata in Armenia e cresciuta in Ucraina, con papà Armeno e mamma Ucraina
  • Lulù, provenienza Sichuan, ci parlerà del nuovo brano

Insieme hanno raccontato che agli inizi del 2020 non riuscivano più a lavorare come prima. Tutte e tre desideravano fare una musica diversa, propria e contemporanea, che trasmettesse sensazioni particolari. Il loro attuale produttore Jarome all’epoca collaborava con Z.T. e, dopo essere venuto a conoscenza della situazione delle tre ragazze, ha consigliato loro di vedersi e di parlare del modo per realizzare i propri obiettivi. Z.T., Karina e Lulù sono andate subito d’accordo quindi hanno chiesto a Jarome se desiderasse aiutarle a lavorare insieme. Nel corso dell’intervista a Nufu2r si scopre che in sei mesi le energiche ragazze hanno cominciato a cantare insieme, anche canzoni proprie, hanno sviluppato uno stile tutto loro, si sono messe a lavorare in studio di registrazione e hanno imparato a ballare. Si è trattato di un tempo molto particolare che ha permesso loro di vivere con un po’ di leggerezza un anno di sfide come è stato il 2020.


Nufu2r: Into the future


Il nuovo brano

Nel corso dell’intervista a Nufu2r, Lulù ha presentato con entusiasmo il nuovo brano “Yeah” entrato nella classifica delle top 50 in Cina. Ha detto: questa canzone fa sì che le ragazze sprigionino la fiducia in sé stesse. Quando si ha fiducia nel proprio valore e nella propria bellezza, si balla e splende davanti agli occhi di tutti e non si riesce a fare a meno di dire “Yeah”. Ecco il significato di questa canzone emozionante. La presentazione di Lulù si conclude qui e mi sento di aggiungere una nota personale: Z.T., Karina e Lulù si divertono molto a cantare insieme e il loro obiettivo va oltre la produzione di belle canzoni: vogliono generare divertimento, buon umore e fiducia in sé.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here