Inhuman Condition, ecco la nuova band di Terry Butler (Obituary, ex Death)

0
2218

Terry Butler, storico chitarrista degli Obituary ma anche dei Death (in Leprosy del 1993) e dei Massacre (in From Beyond del 1991) è pronto a formare un nuovo gruppo, portando avanti il nome del death metal di cui è un grande esponente. Il nome scelto è fortemente indicativo sulla crudezza della band di Butler: Inhuman Condition. Il resto dela formazione, un trio, vede Jeramie Kling (Venom Inc., The Absence, Goregang) alla batteria / voce e Taylor Nordberg (The Absence, Goregang) alla chitarra.

Il trio è attualmente in studio presso la Smoke & Mirrors Productions di Kling e Nordberg a Spring Hill, in Florida, per finire il mix dell’album di debutto. Di seguito è possibile visualizzare un video teaser con un demo di una canzone.


Phoenix Fest: Gigantomachia e BloodTank, degno tributo al Death Metal (live report)

Quali sono le prime impressione di Nordberg e Butler?

Taylor Nordberg, chitarristo degli Inhuman Condition, ha parlato della formazione messa in piedi da Terry Butler. “Jeramie e io non vediamo l’ora di pubblicare finalmente queste canzoni! Lui e io abbiamo scritto l’album nel settembre del 2019, e dopo aver lasciato i Massacre lo scorso autunno, volevamo mantenere vive le canzoni con una band diversa. Con Terry Butler al basso e la voce di Jeramie Kling, sono nati Inhuman Condition! Stiamo concludendo la parte vocale ora, ma abbiamo gà registrato un piccolo teaser in anteprima”. Terry Butler, bassista della band, come Nordberg ha confermato l’entusiasmo dietro a questo nuovo moniker. “Sono molto eccitato e onorato di far parte di Inhuman Condition! Taylor e Jeramie hanno scritto alcune canzoni pesanti come l’inferno pieni di aspetti esaltanti. È un mix perfetto di brutale death e thrash metal!


Napalm Death Vs Vittorio Feltri: “Picchiato con delle sedie”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here