Indelebile: il nuovo singolo introspettivo di Fasma

0
478

Fasma torna a far parlare di se, dopo la partecipazione al 71esimo Festival di Sanremo, grazie al suo nuovo singolo Indelebile. Disponibile da venerdì 7 maggio. Scopriamo qualche cosa di più del cantante e della suo nuovo brano.

Chi è il cantante Fasma?


Fasma è il nome d’arte scelto da Tiberio Fazioli, giovanissimo cantante romano del 1996. Il giovane precoce è sempre stato attirato dal mondo musicale per questo nel 2016 fonda la sua etichetta musicale chiamata crew WFK, insieme al suo manager Lorenzo Zefferi, al produttore Luigi Zammarano e a Tommy l’Aggiustatutto. L’etichetta ha già all’attivo tre artisti: Lil Zeff, Riviera e Barak da Baby. Ma Fatma non è solo un produttore musicale, da sempre appassionato di musica e desideroso di esprimere il proprio pensiero attraverso quest’ arte, ha sempre cercato di rievocare momenti passati e significativi della propria vita nelle sue canzoni. Nel 2017 pubblica i singoli Marylin M, che ha ottenuto oltre 13 milioni di visualizzazioni su YouTube e 24 milioni di stram su Spotufy, certificandosi poi disco d’oro. Di seguito è uscito con Lady D e Monnalisa. Tutti titoli evocativi che richiamano grandi personaggi, esistenti e non, della storia. Oggi Fasma esce con il suo nuovo ultimissimo singolo Indelebile.


Parlami: il testo della canzone di Fasma


L’album di esordio

Il suo atteso album di esordio, Moriresti per vivere con me, è uscito nel 2018 e da quel momento il ragazzo romano non si è più fermato. Ha infatti partecipato nel 2020 al Festival di Sanremo nella categoria nuove proposte con il brano Per sentirmi vivo, singolo che conta oltre 76 milioni di stream ed è stato certificato, in seguito, doppio disco di platino, successivamente, sempre nel 2020, ha conquistato il pubblico con il suo nuovo album Io sono Fasma, ed infine è tornato a far parlare di se nel 2021 partecipando nuovamente al Festival di Saremo, questa volta però nella categoria dei Campioni. Il brano portato al Festival di quest’anno è Parlami ed anche questo è stato certificato disco d’oro.

Il nuovo singolo Indelebile di Fasma



Il giovane artista Fasma, che sta collezionando soddisfazioni musicali una dietro l’atra, torna oggi a far parlare di sè. Venerdì 7 maggio, infatti, uscirà il suo nuovo singolo Indelebile. Nell’attesa, l’artista si è esibito sabato 1 maggio sul palco del Concerto del Primo Maggio 2021, all’Auditorium Parco della Musica di Roma.  Queste le parole di Fatma sul suo nuovo brano uscente: “‘Indelebile’ è intensità, verità, uno sfogo su musica. – commenta Fasma – Siamo qui per raccontare il nostro punto di vista e la musica, ancora una volta, è il nostro modo per farci capire dal mondo esterno. I ricordi sfumano nel tempo, servono delle prove, delle testimonianze, dei libri, per poter continuare a ricordare. In questo caso, è una canzone a renderli indelebili.”

Commenti