Imminence: svelano il video di “Erase”

0
138
Imminence: svelano il video di

La band metalcore alternative svedese Imminence ha svelato il nuovo video di ‘Erase’ tratto dal nuovo album “Turn The Light On”.

”Questa volta abbiamo nuovamente collaborato con Pavel Trebukhin (Tre Film) per creare il prequel della serie di video di ‘Turn The Light On’. Sono folto felice del risultato e di cosa abbiamo aggiunto all’universo con la creazione del nostro nuovo disco.” – Eddie

Il terzo album “Turn The Light On” incarna la diversità e la vastità nell’identità degli Imminence.

Il successo

La band svedese metalcore Imminence si è affermata con forza nella scena europea come una delle band più promettenti ed entusiasmanti sul mercato. Con il successo del loro tour da headliner e diversi spettacoli sold out, il gruppo ha raggiunto un nuovo livello ed è pronto a distinguersi con il suo nuovo album.

Il tour europeo

Gli Imminence si imbarcheranno per un lungo tour in Europa nel 2020 con i compagni di etichetta The Oklahoma Kid! Faranno tappa a Milano al Circolo Svolta il 28 Gennaio.

Turn The Light On

Con “Turn The Light On”, gli Imminence si tuffano in se stessi. Arrivano con una raccolta di canzoni che copre l’ampio territorio musicale che è stato associato alla band nel corso degli anni. Il nuovo disco mescola la parte più grezza dell’incalzante strumentazione della band con la grandiosità e la classe delle inconfondibili melodie e arrangiamenti di violino del frontman Eddie Berg“Turn The Light On” dimostra una notevole diversità musicale in ogni canzone che è unica nel suo suono e nel suo messaggio. Crea un campo di forza che incarna l’entità che senza dubbio rappresenta gli Imminence.

Gli Imminence

Capitanati dal cantante e violinista Eddie Berg, dal chitarrista Harald Barrett, dal batterista Peter Hanström e dal bassista Christian Höijer gli Imminence si sono formati nella parte più meridionale della Svezia. Negli anni sono diventati una delle più promettenti band del paese con un suono e un universo diversi, abbracciando di tutto, dal metalcore alla musica acustica. La band è cresciuta con una fanbase in continua espansione in tutto il mondo mentre era in tournée in Europa sin dall’uscita del singolo “The Sickness”.

Il video

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here