Il programma di Bonolis compie dieci anni

0
503
Il presentatore Bonolis

Il programma di Paolo Bonolis, affiancato dall’immancabile Luca Laurenti compie dieci anni. Tante novità all’interno del quiz serale che mette sorrisi ed allegria anche in un periodo di grigiore come quello che sta caratterizzando il mondo.

Quali novità nel programma di Bonolis?

Il quiz sostituirà le repliche di Caduta Libera, che abbiamo seguito al cospetto di Gerry Scotti. La notizia arriva per gli appassionati con grande aspettativa ed ardore. Di fatto, c’è bisogno di ridere. In un periodo così buio come quello che stiamo affrontando, l’irrefrenabile bravura dei due è ciò che ci vuole per togliersi un po’ di negatività di dosso. Il tutto condito da un importante evento: il programma di Bonolis Avanti un altro compie dieci anni. Lo abbiamo visto nelle spot di anticipazione in tv, dove i due conduttori, hanno una torta con dieci candeline in mano, ma che, a causa della mascherina, non riescono a soffiare. Si riconfermeranno molti volti già conosciuti nelle precedenti edizioni e, verranno affiancati da qualche novità di certo molto gradita.


Chi sono i primi tre finalisti di Amici 2021?


Le disposizioni di sicurezza per il Covid

Come abbiamo detto, ci saranno dei volti intramontabili del programma di Bonolis come: Miss Claudia, la dottoressa, lo iettatore, il simpatico e bellissimo bonus, la bona sorte, la regina del web e la Bonas. Due novità sono appunto “ il cerco moglie” ed il “playboy” anni 60 per il pubblico femminile. Ma gli uomini non devono disperare. A fronte di queste scelte, sono state attuate due decisioni che riguardano gli uomini: due ragazze, una rappresentante il nord, l’altra il sud. Le stesse porranno domande a tema. Sappiamo che il programma del talentuosa Bonolis è molto gioviale, ma quest’anno pandemico, si è dovuto necessariamente correre ai ripari. Niente più entrate in scena di donne che assalgono il bello svedese che entra mostrandosi in tutta la sua bellezza. Nemmeno la Bonas potrà conferire col concorrente di turno come prima si era soliti fare. Nemmeno i pacchi di cibo che i due conduttori ricevevano saranno presenti. Ciò che rimarrà di certo immutato sarà la simpatia e la leggerezza con le quali è strutturato il programma.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here