Si intitola Dynamite ed è il primo singolo in inglese dei BTS. Sarà un regalo enorme per tutti i loro fans che da ieri sono impazziti sul web. Dopo essere stati costretti a posticipare il tanto atteso tour e la promozione del loro nuovo album a causa della pandemia di coronavirus, il popolare gruppo K-pop sta presentare un nuovo brano.
Secondo il loro ufficio stampa Big Hit Entertainment, i BTS cambieranno le cose rilasciando una traccia un po ‘diversa dalle loro canzoni precedenti. I fan si aspettano, dopo il primo singolo in inglese, un nuovo album.
Il primo singolo in inglese dei BTS rivelato online
Poche ore fa, Jin, Suga, J-Hope, RM, Jimin, V e Jungkook hanno rivelato durante un live streaming su OT7 VLIVE che avrebbero pubblicato il singolo come modo per “condividere un po ‘di energia positiva” con il loro ESERCITO di fans.
Il gruppo aveva precedentemente collaborato con Steve Aoki per “Waste It On Me” e i vari componenti hanno pubblicato singolarmente brani in inglese. Questa è la prima volta che pubblicheranno una canzone cantata completamente in inglese come gruppo. In un comunicato stampa, i BTS hanno dichiarato di aver scelto la traccia per dare un po ‘di positività ai fan in vista dell’uscita di un nuovo album nella seconda metà di quest’anno.
BTS – “Map of the soul: 7” | Recensione Album
“La canzone è ottimista e cantata in inglese, proprio come ‘MIC Drop’ e ‘Waste It On Me'”, hanno detto. “Abbiamo pensato che la canzone suonasse perfetta così com’è in inglese. Abbiamo registrato la versione guida e abbiamo pensato che il risultato fosse qualcosa di completamente nuovo e fresco.”
In precedenza aveva affermato di non avere in programma di pubblicare canzoni interamente in inglese, ora affermano di essersi goduti la sfida nel mettere insieme la traccia.
“Avevamo anche bisogno di una svolta in questi tempi imprevisti, quindi abbiamo lavorato su questa nuova canzone”, hanno detto. “Questa è una nuova sfida anche per noi. Quando abbiamo ascoltato e registrato la canzone per la prima volta, siamo rimasti entusiasti e il nostro umore è stato sollevato. Non vediamo l’ora di condividere questa canzone con tutti voi e divertirci insieme.”
“Non vogliamo cambiare la nostra identità o la nostra genuinità per ottenere il primo posto” ha detto RM in un’intervista a marzo 2019 con Entertainment Weekly. “Se cantiamo improvvisamente in inglese completo e cambiamo tutte queste altre cose, allora non è BTS. Faremo di tutto, proveremo.”
AGGIORNAMENTO 2 AGOSTO – Arriva Dynamite
E’ uscito oggi pomeriggio il poster e il titolo della canzone che i BTS presenteranno domani. Dynamite è il titolo del primo singolo tutto in inglese della band. Lo hanno annunciato ai fans con un tweet sul loro profilo