Il Muppet Show ritorna con uno speciale di Halloween

L'episodio speciale andrà in onda su Disney+, e vedrà le avventure di Gonzo alle prese con una casa stregata.

0
199
Muppet Show

Dallo scorso febbraio, è possibile godersi le cinque stagioni dello storico Muppet Show sulla piattaforma di streaming Disney+. E adesso, Disney è pronta a far rivevere gli spassosi personaggi dello show in uno speciale di Halloween che uscirà il prossimo autunno.

Dove è possibile rivedere il Muppet Show?

Lo storico show di Jim Henson, andato in onda dal 1976 al 1981, è ormai considerato un cult. Dallo scorso febbrario, le avventure di Kermit la rana, Miss Piggy, Gonzo e tutti gli altri sono disponibili su Disney+. La celeberrima casa di animazione ha infatti acquistato i diritti dello show e dei suoi personaggi, già nel lontano 2004.

Il prossimo autunno, proprio Disney+ proporrà il primo speciale di Halloween del Muppet Show. L’episodio s’intitolerà Muppets Haunted Mansion, e vedrà protagonisti Gonzo e gli altri personaggi a cui siamo affezionati, ma anche alcune celebrità in qualità di guest star. Lo spettacolo farà parte dell’evento spettrale Halfway To Halloween, di Disney Parks, Experiences and Products.

Anticipazioni

L’episodio sarà ambientato durante la notte di Halloween, quando l’alieno Gonzo verrà sfidato a trascorrere la notte più spaventosa dell’anno in un luogo altrettanto spaventoso: The Haunted Mansion. Il canale ufficiale del Muppet Show ha già pubblicato un video per annunciare l’evento speciale. Ma le anticipazioni finiscono qui: il resto sarà una sorpresa, sia per lo “zoccolo duro” di appassionati che per i nuovi fan.

LEGGI ANCHE: Muppet-Show: le cinque stagioni sbarcano su Disney+

Commenti