Idris Elba positivo al Coronavirus: ecco come sta

Idris Elba è il quarto attore di fama mondiale a dichiararsi affetto da Coronavirus. Ecco il messaggio che ha lasciato sui suoi canali ufficiali.

0
1428

Idris Elba, attore reso celebre da svariati ruoli sia leggeri che più impegnati (uno fra tanti: quello di Nelson Mandela nel film biografico dedicato all’ex presidente del Sudafrica) entra di fatto nell’elenco di celebrità che hanno di fatto annunciato di essere positive al COVID-19. Il virus ha già contagiato il divo Tom Hanks, sua moglie (anche lei attrice) Rita Wilson e l’attore di “Game of Thrones” Kristofer Hivju: Idris è dunque il quarto attore di fama mondiale a pronunciare un annuncio simile, ma per fortuna le sue condizioni sembrerebbero non essere gravi. Di seguito il suo annuncio:

Questa mattina sono risultato positivo a covid-19, non ho sintomi per il momento ma comunque mi sono isolato fin dal momento in cui ho saputo della possibilità di essere venuto a contatto col virus. Gente, per favore, restate a casa e siate pragmatici. a presto, vi terrò aggiornato sulle mie attuali condizioni.

Idris Elba: il punto della sua carriera in questo momento così delicato

Elba è tornato in questi mesi nei cinema di tutto il mondo attraverso la prima trasposizione cinematografica dello storico musical di Broadway “Cats”: il film non ha ottenuto affatto critiche positive, nonostante il cast includesse molte altre stelle del cinema e della musica. In futuro dovrebbero uscire altri film a cui ha preso parte: si tratta di “Croncrete Cowboys” e “The Suicide Squad”, attualmente in fase di post-produzione, e “Three Thousand Years of Longing”, film le cui riprese erano ancora in corso e sono state conseguentemente sospese.

Non erano invece previsti nuovi lavori in campo musicale: Idris è anche rapper, cantante e DJ, ed in questi anni ha collaborato a più riprese con grandi protagonisti della musica come Taylor Swift e Sean Paul. Il suo ultimo progetto più corposo è un EP pubblicato in correlazione al film su Mandela nel 2014, e non è dunque da scartare che possa aver creato del materiale simile per uno dei suoi film in uscita.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here