Hunters: Cacciatori di nazisti, nuova serie tv

0
1759
hunters

Hunters è la nuova serie tv esclusiva di Amazon Prime, la storia è molto delicata, avvicente ma, al tempo stesso molto cruda e violenta.

Il trailer della serie tv è già disponibile e mostra un Al Pacino ancora affascinante e carismatico.

Hunters: Trama e Personaggi

Il trailer si apre con una cerimonia funebre, un ragazzo col volto ferito e triste per la morte di sua nonna, viene avvicinato da un uomo distinto (interpretato da Al Pacino).

L’uomo dice di essere stato, insieme a sua nonna, in un campo di concentramento. I due parlano ed il ragazzo viene a sapere che quella persona, entrata in casa sua e uccisa a bruciapelo, in realtà stava mettendo in atto un “regolamento di conti”, ma non si tratta di denaro o qualche affare andato male, ma è un qualcosa di molto più profondo e radica che ancora fatica a sparire.

Al giovane viene proposto di unirsi ad una squadra di Hunters, cacciatori di nazisti.
Seppur l’intento sia più che nobile, e che la vendetta è un piatto che deve essere servito freddo, in realtà viene fatto tutto di nascosto, commettendo veri e propri crimini come l’omicidio.

Al Pacino è il capo di questa organizzazione segreta anti-nazi, nel trailer la presenta così:
Verrà il tempo in cui dobbiamo scegliere tra la luce e l’oscurità. Ma c’è una grande oscurità nel mondo, forse la scelta dipende da noi. Sai per eoni persone come noi sono state degradate e sterminate ma non di più. C’è del male tra noi e devi ricordare che questo male inizia come un punto dentro di loro. Quindi diventa una macchia e diventa un flagello. Non possiamo conoscere tale male fino a quando non colpisce, quindi il momento di colpire è ora prima che tutto ciò che ci è caro sia distrutto. Questo non è omicidio, questo è mitzah. Benvenuti in The Hunt.

I personaggi nel trailer vengono così presentati:

  • Roxy Jones (Tiffany Boone), bellissima e facente parte di un’organizzazione segreta.
  • Mindy and Murray Markowitz moglie e marito (Carol Kane and Saul Rubinek).
  • Jonah Heidelbaum,è li per vendicarsi “sua nonna è stata uccisa da un uomo misterioso che si è introdotto nel loro appartamento
  • Sorella Harriet la fumatrice(Kate Mulvany).
  • Lonny Flash (Josh Radnor) ” Una star della tv che segretamente fa parte dell’Organizzazione Meyer,”.
  • Joe Torrance (Louis Ozawa Changchien)Amazon lo descrive come “Un veterano vietnamita che è stato internato in un campo ed ora è membro degli Hunters”

Tratto da una storia vera

Questa serie tv è inspirata ad una storia vera, narra di una New york del 1977 e di una squadra di persone, poco raccomandabili, che vanno a caccia di nazisti che vivono in America.
Fanno quello che farebbe qualsiasi squallida squadra di vigilanti: partire per una sanguinosa ricerca di vendetta e giustizia.
Ma ben presto scoprono una cospirazione di dimensioni immense e, sono costretti, a correre contro il tempo per contrastare i nuovi piani di un genocidio dei nazisti.

L’appuntamento con la serie tv è per il 21 febbraio 2020 su Amazon Prime.

Commenti