House of Gucci: il prossimo film di Lady Gaga

0
652
House of Gucci

House of Gucci è il nuovo film di Lady Gaga e dell’attore di “Marriage Story”. I due sono stati avvistati i giorni scorsi in Italia e, in special modo, in Piemonte, dove, stavano girando delle scene.

Di cosa tratta House of Gucci?

Come abbiamo detto, nei giorni scorsi, i fan, hanno visto Lady Gaga e Adam Driver mentre erano intenti a girare delle scene di House of Gucci. Era presente anche la co-protagonista Camille Cottin, filmata nel bel mezzo dell’ambiente innevato. Tutti, infatti, indossavano tute da sci pesanti, dato il freddo. Talmente erano coperti che, a qualcuno, è pure sembrato che gli attori fossero letteralmente “impacchettati”. Il film è diretto da Ridley Scott ed è basato sullo stesso romanzo. La storia è incentrata sull’assassinio di Maurizio Gucci, avvenuto per mano della sua ex-moglie Patrizia Reggiani. Ella fu in seguito arrestata e processata per avere programmato ed attuato l’uccisione dell’ex marito sui gradini del suo ufficio nel 1995. Dal romanzo omonimo “House of Gucci” viene tratta la storia per il film.

Lady Gaga reduce di un grande successo

Non è di fatto la prima volta che vediamo Lady Gaga sul set di un grande film ancor prima di House of Gucci, a ricoprire un ruolo di tutto rispetto. La cantante iconica, ha dimostrato delle grandi dote recitative oltre quelle canore. Come non ricordarla nel ruolo di Ally Campana nel remake di “è nata una stella.” Il film riprende di fatto quello del 1937, sebbene le versioni spaziarono anche in differenti musical. Si è scoperto anche un gran regista nella figura di Bradley Cooper. Le musiche e le canzoni, scritte interamente da Lady Gaga hanno suscitato molte emozione nel pubblico e, i riconoscimenti non sono tardati ad arrivare. Complessivamente il film ha ricevuto 8 nomination agi Oscar 2019. Uno per Cooper come migliore attore protagonista ed uno per Lady Gaga come attrice protagonista. Forse con House of Gucci, si ripeterà la serie? Staremo a vedere.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here