I naufraghi dell’Isola dei Famosi edizione 2021

0
1260
I naufraghi

I naufraghi di questa edizione saranno sedici e, si dirigeranno verso le Honduras. A condurre il rottamato, quindi, ci sarà lei: Ilary Blasi. La novità della conduzione, non è l’unica di questa edizione che,, torna dopo un anno di assenza dal palinsesto.

Chi accompagnerà i naufraghi all’avventura?

È quindi stato svelato che saranno sedici i vip che si dirigeranno verso le Honduras, all’avventura. Interessante anche la conduzione che, vede per la prima volta nel programma la “Iena” Ilary Blasi. Il programma torna in onda da lunedì 15 marzo, per poi proseguire con un doppio appuntamento il giovedì seguente. La neo conduttrice ha di fatto spiegato che nonostante qualche novità, come lei stessa, il format del programma tornerà alle origini primarie. Ebbene, i naufraghi soffriranno davvero la fame, e sentiranno in modo calcato la lontananza dalle comodità, ma non solo, anche dai legami affettivi che mancheranno davvero molto. Novità attesa anche per ciò che concerne l’inviato e le opinioniste. Quest’anno ad accompagnare il vip in Honduras, ci sarà proprio Massimiliano Rosolino, in studio, invece, la cantante Iva Zanicchi e la showgirl Elettra Lamborghini.


L’Isola dei Famosi 2021: le ultime news del reality


I 16 vip che andranno all’avventura

Vera Gemma, ha deciso di partecipare al format televisivo, per dimostrare il proprio coraggio. Anche Francesca Lodo , si rifà sulla falsa riga della prima, partecipando per dimostrare la propria personalità, sebbene ammetta di aver paura di soffrire la fame con gli altri naufraghi. Motivo onorevole quello che coinvolge Gilles Rocca, che partecipa, per restare a contatto con la natura. AKash Kumar, ha deciso di combattere le proprie insicurezze e gli attacchi di panico, partecipando quest’anno all’isola dei famosi. La fantastica comica Valentina Persia che ha fatto ridere intere generazioni, si aggrega al gruppo “perché in cucina è imbattibile.” Paul Gascoigne, decide di sfidare e stesso e, ammette di volersi godere anche un pò di sole. Sentirsi un novello Robinson Crosoe, questa la motivazione che spinge a partecipare Ferdinando Guglielmotti.

Tra contatto con la natura e sfide contro se stessi

Molti naufraghi, cercano il contatto con la natura, altri, una sfida contr se stessi. Daniela Martini, incarna entrambe le personalità. Brando Giorgi decide di partecipare perché “a 54 anni è un’esperienza irripetibile.” Angela Melillo invece, ha bisogno di evadere e di un pò di follia. Anche Roberto Ciufoli ama le sfida e, risulta per lui la partecipazione, un’opportunità da non perdere. Drusilla Gucci Ludolf , ha bisogno di scontrarsi con una realtà molto diversa da quella a cui è abituata. Simone Paciello, sta di YouTube, ha deciso di farsi conoscere a 360 gradi. Sembra che quest’edizione sarà piena di risate con la partecipazione di tutti questi comici; infatti, anche Beppe Braida sarà presente per testare i propri limiti. Alla continua ricerca di emozioni è Elisa Isoardi che, per tale motivo a scelto di partecipare come naufraga.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here