Hotel Transylvania: data di uscita di Transformania

0
465
Hotel Transylvania

Sony Pictures ha ufficialmente fissato il titolo e la data di uscita del 23 luglio per il suo prossimo sequel animato Hotel Transylvania: Transformania, il quarto e ultimo film del popolare franchise che ha incassato complessivamente 1,3 miliardi di dollari in tutto il mondo. I dettagli della trama per Hotel Transylvania: Transformania sono ancora nascosti.

Quando doveva uscire Transformania?

Transformania era originariamente previsto per il rilascio a dicembre, ma è stato spostato fino al 6 agosto dello scorso anno prima di quest’ultima modifica. La sua unica competizione il 23 luglio sarà l’ultimo thriller di M. Night Shyamalan della Universal, Old, con Gael García Bernal.

Cast tecnico

Selena Gomez, che ha doppiato Mavis in ogni film, torna anche per l’ultima puntata e sarà la produttrice esecutiva per questo go-round. Il Drac’s Pack è tornato, come non li hai mai visti prima. Hotel Transylvania: Transformania sarà il capitolo finale del franchise di successo di Sony Pictures Animation. Il creatore del franchise Genndy Tartakovsky torna come sceneggiatore e produttore esecutivo, insieme a Michelle Murdocca e Selena Gomez. Diretto da Jennifer Kluska e Derek Drymon e prodotto da Alice Dewey Goldstone, il film uscirà nelle sale il 23 luglio.

Hotel Transylvania 3: Summer Vacation

L’ingresso più recente della serie, Hotel Transylvania 3: Summer Vacation, ha debuttato il 13 luglio 2018 per un importo di 167,5 milioni di dollari a livello nazionale, quasi eguagliando il secondo film della serie. In tutto il mondo il film ha incassato $ 528,5 milioni, il più alto del franchise fino ad ora.

Commenti