Helen Mirren: la sua dichiarazione dopo lo spot con Checco Zalone

0
823
Helen Mirren

Strappare un sorriso quando si parla di pandemia e di vaccini non è facile. Ma se ci prova Luca Medici, in arte Checco Zalone, il gioco è fatto. Cosi iniziava il pezzo che introduceva lo spot sui vaccini, con Zalone e una splendida Helen Mirren.

Dove è ambientato il video?

Il video, ambientato in Puglia, e la canzone sono intrisi di ironia e intelligenza, al fine di sensibilizzare verso la campagna di vaccinazione. Oggi, mercoledì 5 aprile, Helen Mirren rilascia una dichiarazione ufficiale in merito alla collaborazione.

La dichiarazione di Helen Mirren

“Sono stata entusiasta che il mio amico e ammirato collega, Checco Zalone, mi abbia chiesto di comparire insieme a lui in un video per promuovere l’assunzione del vaccino. Lavorare con un uomo di tale eleganza e genialità è davvero un onore e sono molto felice che ci sia stata una risposta così forte al nostro lavoro insieme”.

Inglese

“I was thrilled that my friend and admired colleague, Checco Zalone, asked me to appear with him in a video to promote the taking of the vaccine. To work with a man of such elegance and brilliance is truly an honor, and I am very happy that there has been such a strong response to our work together”. Helen Mirren

Il premio Oscar per “The Queen” è ormai una salentina d’adozione: con il marito, il regista Taylor Hackford, ha una masseria a Tiggiano (in provincia di Lecce), e spesso durante l’estate frequenta le tante sagre del territorio. Quando può e i suoi impegni sul set e per gli eventi internazionali lo permettono, torna lì, come ha fatto per le ultime vacanze di Natale. Sempre a lei, inoltre, si deve l’apertura di un cocktail bar all’interno di una vecchia farmacia a Tricase, ora noto come Farmacia Balboa.


Zalone-Mirren: La Vacinada vaccini e immunità con ironia


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here