Hawkeye: da avenger a omicida?

0
1874
Jeremy Renner laughing

Leggendo la bufera di tweet che sta irrompendo su internet, sembra proprio che Jeremy Renner, aka Hawkeye potrebbe non far parte del nuovo film di Avengers.

Secondo le ultime notizie, infatti, l’ex moglie dell’attore che ha interpretato Hawkeye, Sonni Pacheco, ha richiesto al tribunale la custodia unica del figlio. Questo sarebbe dovuto ad una serie di accuse mosse dall’ex partner di Hawkeye, tra le quali troviamo: uso di stupefacenti, complotto per l’omicidio e il successivo suicidio. (Come riporta il sito We got this covered.)

Hawkeye davvero colpevole?

Senza correre a conclusioni affrettate, in quanto il processo é ancora in atto e una persona si ritiene innocente fino a prova contraria, mi astengo dal sostenere vera o meno la vicenda. Il dato di fatto é che Daniel Ritchman, personaggio inserito nel mondo Marvel e in quello Holliwoodiano, afferma che: “Appena sentito una cosa. Ho sentito che la Marvel sta considerando qualche opzione in caso decidano di non usare Renner per il film incentrato su Hawkeye” (Trad.)

Logicamente, questo non implica ancora nulla, ma questo tweet e il polverone che si é alzato successivamente hanno di sicuro messo una lente di ingrandimento su Hawkeye, che sembra avere molto meno l’aspetto perfettamente integro che ci mostra nei film.

Cosa ne pensano i fan?

Come giusto che sia, la vita privata di una persona e il suo lavoro non devono avere nulla a che vedere l’un l’altra, e per questo motivo molti dei suoi fan, si augurano che questo scandalo finisca per essere solo quello.

Molti altri, al contrario, dopo aver saputo che potrebbe essere anche stato sorpreso a casa a fare uso di cocaina con due ragazzine, descritte come minorenni e praticamente svestite, si lanciano contro l’attore chiedendo un recast di Hawkeye.

Ora come ora quindi, restiamo in attesa di sapere quello che ne sarà di Hawkeye e di Jeremy Renner. E pensare che é il mio attore e personaggio preferito dopo Capitan America. Voi cosa crederete nel frattempo?

Se non sapete cosa leggere, fate un salto sulla nostra sezione di cinema. Trovate le ultime news e molte schede di tanti del cinema e del piccolo schermo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here