Harry Styles è uno degli artisti inglesi più interessanti e sorprendenti degli ultimi anni, capace di conquistare pubblico e critica grazie al suo straordinario carisma e alla sua sensibilità artistica oltre che con i suoi look impavidi e provocanti.
Da oggi, venerdì 28 febbraio, è online il nuovo video di Harry Styles, “Falling”, estratto dall’album di inediti “FINE LINE” (QUI la recensione dell’album).
Il video, semplice ma estremamente toccante, cerca di descrivere la sensazione che si prova in seguito ad una rottura amorosa che ti segna per sempre.
L’album “FINE LINE” (disponibile in versione CD, vinile e digitale) è arrivato a due anni di distanza dal suo omonimo album di debutto solista intitolato “Harry Styles” (certificato PLATINO in Italia), e contiene 12 brani inediti, tra cui “ADORE YOU”, il singolo attualmente in radio che ha conquistato la Top 20 della classifica di EarOne e che ha inoltre raggiunto 56 milioni di visualizzazioni totali su YouTube e la posizione #3 della classifica Globale di Spotify.
Il video del brano è ambientato nell’isola immaginaria di Eroda, la misteriosa location che ha fatto molto parlare a causa della comparsa online del sito www.visiteroda.com, in cui si presentava l’isola come una meravigliosa possibile destinazione per un viaggio.
Harry Styles sarà impegnato con il tour mondiale “LOVE ON TOUR”, che arriverà in Italia con due date: il 15 maggio al PALA ALPITUR di Torino e il 16 maggio all’UNIPOL ARENA di Bologna.
Ad aprire i concerti saranno King Princess durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio (date Europee), la cantautrice Jenny Lewis dal 26 giugno al 5 settembre (date Americane) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show dal 29 settembre al 3 ottobre (Messico).
Questa la tracklist di “FINE LINE”:
1. Golden
2. Watermelon Sugar
3. Adore You
4. Lights Up
5. Cherry
6. Falling
7. To Be So Lonely
8. She
9. Sunflower, Vol. 6
10. Canyon Moon
11. Treat People With Kindness
12. Fine Line