Harry Styles annuncia il tour 2020 – Date e Biglietti

A maggio due imperdibili concerti a Torino e Bologna

0
244

Sta per pubblicare il suo secondo album da solista intitolato “Fine Line” che arriverà in tutti i negozi di dischi tradizionali, digital store e piattaforme streaming il prossimo 13 dicembre per Columbia Records/Erskine Records.

Prima dell’uscita del nuovo lavoro discografico Harry Styles, ha fatto impazzire tutti i suoi fans annunciando il suo nuovo tour mondiale previsto per il 2020. L’ex One Directione ha rivelato che il suo nuovo tour chiamato “Love On Tour” partirà ad aprile da Birmingahm.

Per la gioia di tutti i fans italiani, Harry Styles toccherà il nostro paese con due imperdibili concerti che si svolgeranno il 15 maggio 2020 al Pala Alpitur di Torino e il 16 maggio 2020 all’Unipol Arena di Bologna.

King Princess sarà ‘special guest’ in Europa durante i concerti dal 15 aprile al 31 maggio, la cantautrice Jenny Lewis fungerà da supporto nelle tappe americane e canadesi (dal 26 giugno al 5 settembre) e l’artista giamaicana Koffee aprirà gli show in Messico (dal 29 settembre al 3 ottobre).

I biglietti per assistere ai concerti di Harry Styles di Torino e Bologna saranno disponibili a partire dalle ore 10.00 di venerdì 22 novembre sui circuiti vendita Ticketmaster e Ticketone ed in tutte le rivendite autorizzate.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here