Harrison Ford si ferisce sul set di Indiana Jones 5

0
240
Harrison Ford

Harrison Ford si e’ fatto male a una spalla sul set del nuovo “Indiana Jones 5” della Disney. L’attore, che ha 78 anni, si e’ infortunato durante le riprese di una scena di lotta.

Cosa ha detto la Disney sull’infortunio di Harrison Ford?

“Durante le prove per una scena di combattimento, Harrison Ford ha subito un infortunio alla spalla”, ha detto un portavoce della Disney in una nota. “La produzione continuerà mentre viene valutato il corso appropriato del trattamento e il programma delle riprese verrà riconfigurato secondo necessità nelle prossime settimane”. Ciò significa che il regista di Indiana Jones 5 James Mangold (Logan) continuerà a girare altre cose mentre Ford si riprenderà.

Indiana Jones 5

La produzione di ‘Indiana Jones 5’ è iniziata all’inizio di questo mese a Pinewood e in altre località del Regno Unito. Ford recita al fianco di Mads Mikkelsen, Phoebe Waller-Bridge, Boyd Holbrook, Shaunette Renée Wilson e Thomas Kretschmann. Il regista di Logan James Mangold prenderà le redini della regia da Steven Spielberg, che è ancora produttore insieme a Kathleen Kennedy, Frank Marshall e Simon Emanuel. Anche John Williams, che ha lavorato su ogni colonna sonora della saga, che ormai ha 40 anni, incluso il suo tema iconico, sta tornando come compositore.

Harrison Ford e gli altri ifortuni sul set

Ford è stato ferito sul set prima. Si è fatto male alla schiena durante le riprese di Indiana Jones e The Temple of Doom del 1984 e ha subito un trauma alle gambe dopo essere tornato a interpretare Han Solo in Star Wars: The Force Awakens del 2015.


Indiana Jones 5: l’ultima uscita di Harrison Ford connessa allo spazio


Commenti