Al Television Critics Association il 9 gennaio, Paramount+ ha annunciato le date di debutto dei nuovi contenuti originali disponibili sul servizio di streaming nel corso del 2023.
Quali sono i titoli in arrivo nel 2023 su PARAMOUNT+?
RABBIT HOLE, disponibile dal 27 marzo; GREASE: RISE OF THE PINK LADIES che debutterà il 6 aprile e sarà disponibile in Italia dal 7 aprile; FATAL ATTRACTION che arriverà in Italia lunedì 1°maggio su Paramount+; AT MIDNIGHT, in arrivo in Italia dal 10 febbraio; infine SCHOOL SPIRITS, con debutto il 9 marzo negli Stati Uniti e disponibile prossimamente in Italia.
Quando debutterà GREASE: RISE OF THE PINK LADIES?
La nuova serie originale debutterà giovedì 6 aprile, in esclusiva su Paramount+ negli Stati Uniti e in Canada. La serie debutterà il giorno successivo in Italia, Regno Unito, Australia, America Latina, Italia, Germania, Svizzera, Austria e Francia.
Cast
Il film ha come protagonisti Marisa Davila nel ruolo di Jane, Cheyenne Isabel Wells nel ruolo di Olivia, Ari Notartomaso nel ruolo di Cynthia, Tricia Fukuhara nel ruolo di Nancy, Shanel Bailey nel ruolo di Hazel, Madison Thompson nel ruolo di Susan, Johnathan Nieves nel ruolo di Richie, Jason Schmidt nel ruolo di Buddy, Maxwell Whittington-Cooper nel ruolo di Wally e Jackie Hoffman nel ruolo di Asst. Principal McGee.
Cast tecnico
La serie è scritta e prodotta da Annabel Oakes (“Atypical”, “Transparent”), che è anche showrunner e regista. Marty Bowen e Wyck Godfrey producono esecutivamente per Temple Hill, Adam Fishbach è anche produttore esecutivo e Alethea Jones (“Made For Love”, “Dollface”, “Evil”).
GREASE: RISE OF THE PINK LADIES: Il priodo
La serie musicale si svolge quattro anni prima dell’originale “Grease”; nel 1954, prima che il rock ‘n’ roll spadroneggiasse, prima che i T-Birds fossero i più fighi della scuola, quattro emarginati stufi osano divertirsi alle loro condizioni, scatenando un panico morale che cambierà per sempre la Rydell High.
“TI MANGIO IL CUORE”: dal 6 gennaio su PARAMOUNT+