Nella prossima stagione televisiva autunnale ci sarà la partenza del Grande Fratello Vip 6 su Canale 5 condotta sempre da Alfonso Signorini che è riuscito a conquistare il pubblico grazie alla simpatia e al modo elegante d condurre mai sopra le righe. Cominciano a croccolare le voci dei possibili concorrenti che saranno ospiti nella casa più spiata d’Italia. Mentre altre candidature sono state scartate dalla redazione del programma.
Pamela Prati potrebbe tornare al GF Vip?
Grande Fratello Vip 6: le opinioniste e la data di inizio
Tutto pronto per la nuova edizione del Grande Fratello vip 6 che scalda i motori per dopo l’estate. Il Gf Vip è il reality più atteso e soprattutto più seguito sui social come testimonia la scorsa edizione durata molti mesi in più rispetto a quello che era stato programmato. Fuori Pupo e Antonella Elia e dentro Adriana Volpe e Sonia Bruganelli che commenteranno le vicende dei gieffini vip. La data di inizio del reality dovrebbe essere il 13 Settembre 2021 e il cast non è ancora del tutto ufficiale ma ci sono arrivati i primi nomi che potrebbero creare dinamiche molto movimentate visto il carattere forte di questi personaggi.
Chi sono i primi concorrenti?
Le indiscrezioni darebbero per certa la non partecipazione di Pamela Prati, Alex Di Giorgio e Maria Monsè. Dovrebbero invece essere presenti Francesca Cipriani e Giovanni Ciacci, come pure a Katia Ricciarelli, Anna Lou Castoldi (figlia di Morgan e Asia Argento) e Manuel Bortuzzo, il nuotatore rimasto paralizzato alle gambe dopo la sparatoria nella zona romana dell’Axa. Ultimo nome trapelato è infine quello di Gianmaria Antinolfi, l’imprenditore passato agli onori della cronaca rosa la scorsa estate per il flirt fulmineo con Belen Rodriguez. Inoltre in un suo recente tweet Stefania Orlando ha peraltro rivelato la verità sul suo presunto rifiuto per il ruolo di opinionista dicendo che non ha rifiutato nulla.
Pagina Twitter Grande Fratello: ttps://twitter.com/grandefratello