Grande Fratello Vip 4: colpo a sorpresa, ecco chi entrerà (Foto e Video)

0
1007

Colpo a sorpresa

Il Grande Fratello vip 4 inizierà fra poche settimane ed ecco il colpo a sorpresa. Ebbene sì, il reality più longevo della televisione italiana sta per tornare in televisione su Canale 5. Quest’anno, per la prima volta ci sarà Alfonso Signorini a condurre il programma. Ilary Blasi ha dato forfait in quanto sarà impegnata con un altro e grande ritorno in televisione ovvero Giochi senza frontiere. Quest’anno si chiamerà Eurogames per il suo ritorno in televisione. Tornando al colpo a sorpresa che potrebbe essere messo a segno dalla produzione Endemol riguarderebbe un concorrente magico. Ebbene sì, con ogni probabilità, potrebbe entrare nella casa più spiata d’Italia anche Giucas Casella. (Continua dopo la foto)

View this post on Instagram

Mio figlio. La mia vita. #Cefalu # Sicilia #Love

A post shared by Giucas (@giucas_casella) on

Il mago non è novizio ai reality show, infatti, nella sua carriera ha già preso parte all’ Isola dei famosi. Nelle sue partecipazioni, due per l’esattezza, è stato costretto a ritirarsi sempre per motivi di salute. Nessuno può dimenticare quando nell’ultima edizione diede il massimo della sua simpatia grazie anche alla collaborazione della giunonica Francesca Cipriani. Insieme erano diventati davvero il fiore all’occhiello di quella edizione condotta da Alessia Marcuzzi. Sarebbe davvero interessante vedere il mago 24 ore su 24 per renderci conto se sia realmente così anche nella vita reale oppure no. Per Endemol sarebbe davvero un colpo da 90.

Il mago più amato della televisione

Giucas Casella, rispetto a tutti gli altri suoi colleghi, è un mago davvero molto simpatico e alla mano. Certo non rivela i suoi trucchi a nessuno come giusto che sia. Ha una simpatia davvero fuori dal comune. Ha sempre sorpreso tutti col suo modo di essere ed anche con i suoi trucchi riusciti alla perfezione. Nessuno potrà mai dimenticare come sia stato in grado di ipnotizzare Francesca Cipriani all’Isola dei famosi convincendola a tuffarsi dall’elicottero. (Continua dopo il video)

https://www.instagram.com/p/BxP5Yb8jsZ0/?igshid=qtqe6bqmakpw

È stato ospite, spesso e volentieri, anche da Barbara D’Urso nei suoi salotti televisivi. Riuscì ad ipnotizzare anche Nadia Rinaldi durante una puntata di Domenica Live. Insomma, è davvero sorprendente ed è anche per questo che gli italiani lo osannano. Qualora riuscisse ad entrare al Grande Fratello vip, darebbe il meglio di sé come è solito fare? Incrociamo le dita e speriamo che possa entrarvi.

Il pubblico vuole Antonella Elia

Se in questi giorni si sta parlando incessantemente dei possibili concorrenti del Grande Fratello vip 4, a furor di popolo, il pubblico italiano vorrebbe Antonella Elia nel reality show.Nessuno potrà mai dimenticare le sue due partecipazioni all’Isola dei famosi e a Pechino Express.

Vulcanica e naif allo stesso tempo, Antonella sarebbe davvero la punta di diamante di questa edizione.

Commenti