Gossip Girl reboot: arrivano teaser e data del debutto

Si sta avvicinando il reboot di Gossip Girl: HBO Max ha rilasciato il primo teaser ufficiale che anticipa alcuni aspetti della trama e, soprattutto, indica qual è la data d'esordio della Serie Tv.

0
821
Gossip Girl reboot teaser
Teaser e data d'esordio di Gossip Girl reboot

Ormai ci siamo. A nove anni circa di distanza dall’ultima puntata, Kristen Bell sta per tornare a narrare le vicende di Gossip Girl reboot. La serie televisiva che ha spopolato in tutto il mondo dal 2007 al 2012, infatti, ben presto sarà di nuovo protagonista del piccolo schermo. HBO Max in questi giorni ha diffuso il primo teaser, e soprattutto ha comunicato la data ufficiale della messa in onda della prima puntata.

La rinnovata Gossip Girl, infatti, esordirà il prossimo 8 luglio. La produzione sarà ancora una volta affidata a Stephanie Savage e Josh Schwartz. Le nuove puntate seguiranno le vicende di altri adolescenti appartenenti alla società benestante di Manhattan e, naturalmente, ci saranno dei personaggi diversi rispetto al passato. L’unica storica presenza sarà quella di Kristen Bell, come confermato dal teaser originale.

La sua voce, infatti, nel video di lancio della Serie Tv, ci ricorda che, mentre tutto il mondo è convinto che Gossip Girl si sia conclusa per sempre, in realtà questo per lei è il momento più adatto per tornare alla ribalta e per “tormentare” un’altra comitiva di giovani.

Gossip Girl reboot: prime indiscrezioni sulla trama

Joshua Safran fa parte del team di Gossip Girl reboot nella doppia veste di showrunner e produttore esecutivo. Il telefilm targato HBO Max si soffermerà sulle avventure dei suoi nuovi protagonisti ad otto anni di distanza dalla chiusura del blog che era stato al centro delle vicende degli amati ex personaggi Blair, Serena, Nate, Dan e Chuck.

Dalle anticipazioni che stanno circolando in questi giorni si apprende che, nonostante lo stop alla piattaforma web, un gruppo di ragazzi dovrà fare i conti con le soffiate di una nuova blogger che, ricorrendo ai social network come Instagram e Twitter, sarà decisamente spietata.

Gossip Girl la nuova serie: chi farà parte del cast?

Nel cast di Gossip Girl reboot troviamo Emily Alyn Lind che interpreterà il personaggio di Audrey Hope, Eli Brown (che sarà Otto Bergmann IV), Whitney Peak (Zoya Lott), Thomas Doherty (Max Wolfe), Jordan Alexander (Julien Calloway), Evan Mock (Aki Menzies), Zión Moreno (Luna La), Savannah Lee Smith (Monet de Haan), e infine Tavi Gevinson che vestirà i panni di Kate Keller.

Commenti