Il 21 gennaio 2022 uscirà in rotazione radiofonica “Come le rockstar” (Isola degli Artisti), il nuovo singolo di Giulia Molino, già disponibile sulle piattaforme di streaming dal 17 dicembre.
Chi è Giulia Molino?
Giulia Molino è una rapper e cantautrice nata a Torre del Greco (NA). Dopo diverse esperienze approda nella scuola di Amici di Maria De Filippi, dove guadagna la finale e il secondo posto nel canto. Durante il percorso nel talent si fa conoscere per diverse esibizioni e inediti come “Va Tutto Bene”, brano certificato disco d’oro, e “Nietzsche”. In quest’ultimo inedito la cantautrice partenopea mostra tutto il suo talento nella scrittura. Tra le ultime esperienze vale la pena citare la vittoria del Premio Lunezia 2020 per il valor musical-letterario, assieme a Piero Pelù e Michele Bravi.
Giulia Molino: Come le rockstar
“Come le rockstar” è una canzone sulla consapevolezza che permette di liberarsi dalla trappola di un amore tossico. Il brano incita ad amare se stessi, a imparare a riconoscere ciò che ci sottrae energia così da vivere al meglio le proprie possibilità. Il testo è frutto della penna di stessa Giulia Molino, mentre la musica è opera Manuel Finotti. Spiega la Molino: “Ci sono legami malati che ti annullano, che spengono, giorno dopo giorno, la tua luce. Ma devi scegliere di brillare, perché l’amore è energia, non una stanza buia in cui rinchiudersi a cercare le proprie colpe. Altrimenti, meglio stare soli e innamorarsi di se stessi, vivere al meglio la propria vita, come le rockstar”.
Il videoclip
Il videoclip di “Come le rockstar” rappresenta il caos che vive nella mente di Giulia Molino. È questo il motivo per cui la cantautrice barcolla tra le strade di una notturna e silenziosa Roma. Silenzio, quello, contrapposto al rumore dei passi che cercano risposte.