GHENDO, esce il disco d’esordio AMORE PARANOIE

0
201

”Amore Paranoie” è il primo disco firmato da Ghendo, pubblicato per l’etichetta Digital Noises, composto da 14 tracce. Andiamo a saperne di più e a conoscere la tracklist del disco.

Uscito il primo disco di Ghendo “Amore paranoide”

S’intitola ”Amore Paranoie”, il primo disco firmato da Ghendo, pubblicato per l’etichetta Digital Noises. L’album, composto da 14 tracce, è un viaggio nell’ anima dell’artista, in cui ogni sfaccettatura della vita viene espressa attraverso i testi e le melodie di Ghendo.

Per ascoltare “Amore paranoie”: https://open.spotify.com/intl-it/album/4zl3n7SNOQcb1LHNqGhlNl

I temi del disco “Amore paranoide”

Il titolo, Amore Paranoie, evidenzia i due temi alla base del disco: da un lato l’amore per la musica e le persone care, compreso l’amore passionale. Dall’altro le paranoie, la rabbia, la delusione e l’incertezza tipiche del passaggio alla vita adulta. Il sound di Amore Paranoie spazia dall’aggressività del rock alla spensieratezza del funky fino ad arrivare alla malinconia del cantautorato.  Amore Paranoie è la fotografia sonora di un artista con ancora tanto da dire.

Chi è Ghendo?

Ghendo è un cantautore toscano, classe 94. Pubblica i primi brani “Temporale” e “Non ci sono”, dal taglio introspettivo. Nel biennio 2021-22 sperimenta varie sonorità di derivazione urban nei suoi singoli, mantenendo uno stile malinconico e riflessivo. A novembre 2022 il suo singolo “Luna” entra a far parte della compilation Sony #urbanfighters2022, ottenendo un buon successo. Nel 2023 Ghendo pubblica “Bussola”, un singolo cantautoriale dalle sonorità latineggianti, con Orangle Records.

TRACKLIST – AMORE PARANOIE

Ecco la tracklist di “Amore paranoide” di Ghendo

  1. Chissenefrega
  2. Plastica
  3. Che delusione
  4. Una volta sola
  5. Paranoie
  6. Balliamo
  7. Cura
  8. Notti
  9. Rumore
  10. Universo
  11. Farmi male
  12. Domani
  13. Non so
  14. Non importa

Ghendo inizia a scrivere durante l’adolescenza per imprimere nero su bianco il desiderio di libertà. E continua fino a quando inizia a lavorare alle canzoni in studio. Nelle canzoni sperimenta generi diversi e questo può essere un elemento peculiare che lo caratterizza.

Contatti

TIKTOK:https://www.tiktok.com/@ghendo__

IG: https://www.instagram.com/ghendo__/

https://www.instagram.com/ghendo_ufficiostampa/

FB: https://www.facebook.com/GHENDO0

Spotify:https://spoti.fi/32UM1WV

https://spettacolo.periodicodaily.com/cresce-l-attesa-per-i-miei-meravigliosi-anni-80e-non-solo-il-concerto-di-nino-d-angelo/

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here