Gf Vip 6: Antonella Elia non sarà più l’opinionista

0
545
Gf Vip 6
Immagine Pagina Twitter Antonella Elia del 6 Febbraio 2021

Conclusa il 1 Marzo 2021 l’edizione più lunga di sempre del Grande Fratello Vip 5 iniziata il 14 di Settembre ora si pensa già alla nuova edizione. Ci sono già molte novità per il Gf Vip 6, che forse potrebbe avere un nuovo conduttore. Quello che risulta certo è il cambio di opinionista che non siederà più nella sua postazione per commentare le vicende degli inquilini della casa più spiata d’Italia.


Antonella Elia l’opinionista del GFVip 5


Gf Vip 6: Antonella Elia abbandonerà il ruolo di opinionista?

In questa edizione del Gf Vip 5 Antonella Elia è stata molte volte pungente e sopra le righe. Atteggiamenti e parole che in alcuni casi sono stati esagerati e privi di sensibilità, cosa che il pubblico ha subito notato ed attaccato. Il suo è un personaggio da sempre scomodo che sicuramente non è ambiguo, anzi fin troppo trasparente ma che scivola spesso nell’aggressività usando termini ben poco eleganti nei confronti degli altri. A quanto pare Antonella Elia non sarà riconfermata per la prossima edizione del programma. In un Intervista al giornale Chi Antonella ha parlato di questa esclusione.

Antonella Elia: cosa ha detto l’opinionista?

Al settimanale Chi Antonella Elia ha rilasciato alcune dichiarazioni. Sulla sua possibile esclusione dal programma dice: “Una mia non conferma? Non ho la più pallida idea. A me nessuno ha detto nulla, nemmeno Alfonso. Una conferma sarebbe gratificante per il mio ego perché proverebbe che hanno premiato il mio percorso umano e professionale. Però è anche vero però, che se fai un lavoro una volta tu non debba rifarlo per tutta la vita. Io penso che cambiare sia sempre utile che non necessariamente uno deve fare per sempre quello che ha fatto. Quindi non so se sia una news vera o fake, ma accetto di buon grado e capisco se si decide per altro. Magari capisco se scelgono altri perché più convenienti. Certo li sfido a trovare qualcuno più bravo di me”.

Elia: delusa dall’esclusione?

Antonella Elia poi ha aggiunto: “Se dovesse concludersi la mia esperienza al GF Vip credo che riguarderei al percorso come ad un evento umano, sociale e artistico. Non posso che gioire per avere vissuto questa esperienza. Mi porto dietro la vergogna, il disagio, il senso di non essere mai al posto giusto e al momento giusto e il sapere che non sono controllabile. Io sputo fuori delle cose come un vulcano in eruzione, non ho mezze misure e nemmeno diplomazia. Sono un’opinionista d’assalto, come un ariete sfondo tutto, ma non so se gioire o vergognarmene”. Vedremo se alla fine ci sarà il cambio di opinionista nel nuovo Gf Vip 6. Non ci resta che consigliare ad Antonella di essere se stessa, ma rispettando sempre il pensiero altrui.

Pagina Twitter Antonella Elia: https://twitter.com/EliaAntonella?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor

Commenti