GF Luca Elenoire: la pace è stata finalmente siglata

0
348

Dopo la discussione molto accesa nel GF tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino qualcosa è cambiato in meglio, visto la pace o meglio la tregua che i due hanno stabilito. Da giorni Luca è nervoso per la mancanza della sua fidanzata Soraia e per la sua mamma a cui è legatissimo. La sua sofferenza anche troppo ostentata è ormai fuori controllo, e non gli serviva di certo essere accusato di transfobia. Ma almeno per il momento un semplice abbraccio sembra aver calmato gli animi in tempesta.


Gf Vip Luca Elenoire: l’ira funesta e le urla


GF Luca Elenoire: la riappacificazione finale

Dopo una lunga conversazione con i suoi coinquilini Luca capisce che anche se lui non ha fatto nulla di male ha potuto comunque ferire Elenoire aggredendola, quando poteva spiegare le sue ragioni con altri modi. Il suo allontanamento nei confronti della donna ha fatto stare male tutti e due. Il giovane chef allora invita l’attrice per un chiarimento in veranda lontano da tutti gli altri e gli dice: “Scusami a volte non ho tatto”, con la voce spezzata. Elenoire a questo punto abbraccia Luca, e i due rimangono in silenzio per qualche secondo. “Io non pensavo di dirti quelle cose” aggiunge Luca spiegando che dentro alla Casa certe situazioni sono difficili: “Mi sembra di essere dentro un videogioco”. Elenoire poggia la testa sulla spalla del coinquilino e dichiara: “Io non riesco a fare questo gioco se non ci sei tu”. “Questo gioco lo facciamo in due”, ribatte infine lo chef.

GF Luca Elenoire: il tenero abbraccio

I due si stringono nuovamente in un dolce abbraccio ed Elenoire non riesce a trattenere le lacrime. “Perché piangi?” chiede Luca, “Perché ti voglio bene” risponde Elenoire con gli occhi lucidi. Dopo il chiarimento, Elenoire torna dalla sue compagne felice che sia tornato il sereno con il compagno Luca: “A me in questi giorni mi è mancato tantissimo”. A volte basta solo parlare per riuscire a capire i diversi punti di vista senza pretendere di avere la verità in tasca. Vedremo se nei prossimi giorni la pace durerà come si spera oppure ci saranno nuovi capitoli, alquanto squallidi quanto inutili se ci si vuole bene davvero.

Le parole di Sara Manfuso

Infine Sara Manfuso augura che da ora in poi tutto possa andare per il meglio tra Elenoire e Luca dicendo: “A questo punto goditela per come è, prenditi il meglio che c’è adesso. Nella vita poi ho capito che certe storie che sembrano destinate a non partire, poi invece sono già partite”. Parole più sbagliate di queste non ci sono e di certo non aiutano un’amica quando è confusa o infatuata, la cosa migliore sarebbe dirle che invece non è possibile una storia visto che lui è impegnato, ma che invece coltivare una bella amicizia è la cosa più giusta, perchè l’amore va e viene, ma l’amicizia vera dura per sempre. Staremo a vedere cosa succederà più in avanti.

Pagina Twitter Grande Fratello Vip 7: https://twitter.com/GrandeFratello

Commenti