GENERAZIONE LOW COST: al cinema dal 12 maggio. Il trailer

0
1035
GENERAZIONE LOW COST:

I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection presentano il trailer italiano di Generazione Low Cost (Zero Fucks Given), il film interpretato da Adèle Exarchopoulos.

Dove è stato presentto “Generazione Low Cost”?

Il film presentato infatti, all’ultima edizione del Festival di Cannes dove era in concorso alla Semaine de la Critique e che arriverà nelle sale italiane il 12 maggio. Adèle Exarchopoulos – protagonista della Palma d’Oro La Vita di Adele per cui ha vinto il César come migliore promessa del cinema francese – torna sul grande schermo nei panni di una giovane donna che rappresenta un’intera generazione in cerca del suo posto nel mondo.

“Generazione Low Cost”

Diretto dalla coppia di registi Julie Lecoustre ed Emmanuel Marre, Generazione Low Cost racconta la vita di Cassandre, una giovane hostess che lavora infatti, per una compagnia aerea low cost. Feste, divertimento, e ancora, una vita in scalo tra un volo e l’altro, senza troppe responsabilità e curandosi poco del futuro. Cassandre sembra soddisfatta della sua vita frenetica scandita dai viaggi, finché un imprevisto non la costringe a tornare a casa e fare i conti con nodi irrisolti e mai realmente affrontati.

Sinossi

Assistente di volo per una compagnia aerea low cost, Cassandre vive alla giornata, viaggia e si diverte, fedele al suo soprannome di Tinder “Carpe Diem”. Un’esistenza senza legami e senza radici all’insegna del presente e della ricerca della libertà, tra vendita di profumi a bordo, feste e sesso occasionale durante gli scali, nell’ambizione un giorno di lavorare per una compagnia di alto livello. La sua routine è però interrotta da un imprevisto che mette in crisi la sua visione della vita. Guarda il trailer


Tom Cruise: la star con “Top Gun: Maverick” sarà a Cannes


LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here