Gemma Galgani dà scandalo, ecco cos’ha combinato (VIDEO)

0
313

Una dama vispa

A Uomini e Donne non mancano i colpi di scena quando si parla di Gemma Galgani. Quest’ultima, nella puntata odierna ha dato il meglio di sé. Come ben sappiamo, la dama piemontese, sta frequentando Jean Pierre. Con quest’ultimo, Maria De Filippi, ha ben pensato di riproporre la scena del film Il tempo delle mele e la scena ha fatto il giro del web. (Continua a leggere dopo il video)

View this post on Instagram

COSA GUARDIAMO. #uominiedonne

A post shared by Trash Italiano (@trash_italiano) on

Da questo video possiamo ben capire il motivo per il quale Gemma Galgani sia stata presa di mira sui social network. L’atteggiamento da ragazzina sicuramente fa tanto piacere a coloro si auspicano di vederla finalmente innamorata e ricambiata. Ovviamente, però, non potevano mancare le battute dell’opinionista storica Tina Cipollari. Quest’ultima, con fare sarcastico e pungente, ha stuzzicato la dama che però sembrava non curarsi delle critiche. Era molto concentrata su questo ballo speciale condiviso con Jean Pierre e con la mela del ‘peccato’.

Gemma Galgani dà scandalo

Se la dama piemontese Gemma Galgani dà scandalo a Uomini e Donne è per un motivo ben preciso. Sui social network, la donna, è stata punzecchiata soprattutto per la scena del ballo con la mela visto nella puntata di martedì 15 ottobre. La cosa che fa divertire di più è che la dama prende tutto con estrema nonchalance.

Ma Jean Pierre ricambia il sentimento per la donna? In realtà l’uomo avrebbe evidenziato come tra loro, per ora ci sia solo amicizia. Ha preferito mettere i puntini sulle i anche per evitare che si potessero creare dei fraintendimenti. L’uomo, però, ha confermato di non aver lasciato il numero a nessuna delle dame. Questo lascia intendere come il suo obiettivo sia quello di conoscere Gemma almeno per ora.

Ida rifiuta Riccardo

Con Gemma Galgani che dà scandalo a Uomini e Donne per il ballo con Jean Pierre, è giusto dire una cosa fondamentale, Ida Platano rifiuta definitivamente le avances di Riccardo Guarnieri. Sembrerebbe aver messo definitivamente la parola fine ad una storia che andava avanti da fin troppo tempo.

I fan però son convinti che la situazione non sia finita così. Siamo certi che, dopo questo episodio, ci saranno ulteriori confronti tra i due al fine di chiarirsi al meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here