Anticipazioni Amici Celebrities, ecco i 4 finalisti (FOTO)

0
311

La semifinale

Mercoledì 16 ottobre su canale 5 assisteremo alla puntata di Amici Celebrities. Così come riportato dal sito ilvicolodellenews.it la puntata registrata martedì vedrà tanti colpi di scena nella puntata che vedremo in prime time. Infatti, ci sarà un meccanismo diverso in cui i protagonisti saranno tutti contro tutti e il tutto verrà diviso in 5 gironi. Il primo finalista è Filippo Bisciglia. Ma per un cantante che passa, ce n’è una che dà forfait. Infatti la prima eliminata è stata Laura Torrisi a gran sorpresa. Infatti, quest’ultima era considerata tra le favorite alla vittoria finale di settimana prossima.

Negli altri gironi sono emersi altri finalisti attraverso diverse modalità. Gli altri tre finalisti sono: Pamela Camassa, Ciro Ferrara e Massimiliano Varrese. A tutti potrà balzare agli occhi come ad approdare alla finalissima ci siano solo esponenti della squadra bianca. Questa cosa non è mai successa prima nemmeno nella fase tradizionale del programma. Chi vincerà la finalissima? Ai posteri l’ardua sentenza. (Continua a leggere dopo la foto)

Ecco i 4 finalisti

Ad Amici Celebrities sono stati decretati i 4 finalisti della prima edizione. Alla conduzione ovviamente non poteva mancare Michelle Hunziker anche se in giuria vi era Maria De Filippi. C’è chi pensa che la conduttrice lombarda sia giunta nello studio per dare man forte alla conduzione della bravissima Michelle.

Una cosa è certa, Maria De Filippi sa che comunque il suo talent ha il suo marchio e quindi difficilmente il pubblico potrà vederlo in altre mani. Una cosa è certa, la De Filippi, punta tanto su di lei e sa che la Hunziker sia davvero in gamba.

Wonder Pamela

Una dei 4 finalisti di Amici Celebrities è Pamela Camassa. Quest’ultima, come una macchina diesel, è partita in sordina per poi esplodere definitivamente nelle ultime due puntate. Ha dato prova del suo immenso talento ed i telespettatori stanno rispondendo molto positivamente.

Lei e Filippo Bisciglia, nonché fidanzati, sarebbero gli indiziati maggiori per la vittoria finale del programma. Gli altri due finalisti ricordiamo essere Massimiliano Varrese e Ciro Ferrara.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here