Gallant – Sleep On It | nuovo singolo e video

Il cantante Gallant pubblica il nuovo singolo "Sleep On It" ed il relativo video musicale. Ecco l'audio ed il video del brano, un pezzo R&B di alta qualità.

0
630

Il cantante R&B Gallant è in tiratura d’arrivo verso la pubblicazione di un nuovo album. Attivo nel mondo della musica già da qualche anno e addirittura già nominato ai Grammy Awards, l’interprete non ha ancora effettivamente annunciato il nuovo progetto discografico ma la pubblicazione di più singoli in maniera ravvicinata e soprattutto un tour attivo già attualmente vanno chiaramente in quella direzione. Il terzo singolo rilasciato dall’interprete si intitola “Sleep On It” ed è arrivato proprio in queste settimane.

“Sleep On It” è una slow jam R&B dal ritmo delicato, raffinato e suadente su cui l’interprete costruisce un’interpretazione magnetica. Il timbro di Gallant è assolutamente perfetto per questo tipo di brani, e le sue doti da interprete gli permettono di cucire un’interpretazione vocale semplicemente perfetta per il brano in questione.

Sinead Harnett e Gallant collaborano nel singolo “Pulling Away”

La produzione è potente, riesce a creare un’atmosfera avvolgente e seducente e ad amalgamarsi con naturalezza con la voce dell’artista. Il testo si sofferma su un classico litigio fra innamorati, con un Gallant che interpreta la parte del fidanzato rispettoso e saggio che chiede di “dormirci su” prima di prendere scelte affrettate.

Per quanto riguarda il video, in esso Gallant fa la parte del narratore mentre una coppia vive esattamente quello che viene cantato nel brano: un litigio che si dissolve piano piano e lascia spazio a malinconia e riflessione, con l’uomo che cerca di calmare la donna e di rimandare al giorno dopo ulteriori discussioni. Regia e fotografia sono assolutamente perfette, riescono a creare un video impeccabile ed adatto al brano in questione.

In definitiva, “Sleep On It” è una canzone R&B moderna ed efficace in cui Gallant riesce a mostrare tutto il suo talento di interprete. Vedremo se riuscirà ad ottenere dei buoni risultati commerciali. Di seguito il video del brano.

Commenti