Gal Gadot: Netflix acquista Heart Of Stone con lei protagonista

Scopriamo chi è l'attrice su cui Netflix ha deciso di puntare e quello che sappiamo sul nuovo film.

0
1101
Gal Gadot, protagnista nel nuovo film Netflix Heart of Stone

Netflix ha acquistato i diritti di Heart Of Stone, un film thriller con protagonista l’attrice israeliana Gal Gadot. La casa di produzione Skydance Media ha infatti appena concluso la trattativa con Netflix, che ha deciso di siglare l’accordo con la società statunitense ancor prima che il film venga girato. Ma vediamo più nel dettaglio cosa si sa finora di Heart of Stone.

Di cosa tratta il nuovo film Netflix di Gal Gadot?

A livello di trama, non si sa ancora nulla di Heart Of Stone. Si conoscono invece i nomi degli sceneggiatori, del regista e, ovviamente, della protagonista. Nel nuovo film Netflix Gal Gadot sarà diretta da Tom Harper, ed entrambi seguiranno i copioni scritti da Greg Rucka ed Allison Schroeder. Il film al momento è ancora in fase di pre produzione e non si sa nulla sulla data prevista di inizio riprese.

Netflix tenta il colpaccio con Heart of Stone

Con l’acquisto dei diritti del thriller, Netflix sta tentando di accaparrarsi una grande fetta di pubblico, che dopo aver visto Wonder Woman è rimasto folgorato dalla bellezza e bravura di Gal Gadot. La piattaforma streaming dunque sta tentando il colpaccio con Heart of Stone, facendo leva sulla protagonista che da qualche anno a questa parte si trova sulla cresta dell’onda.

Chi è Gal Gadot?

Per milioni e milioni di persone, si può dire che Gal Gadot sia Wonder Woman. È questo infatti il suo ruolo più celebre, interpretato a partire dal 2016 nel film Batman v Superman: Dawn of Justice. L’anno successivo poi, le venne affidata un’intera pellicola con il ruolo di protagonista intitolata appunto Wonder Woman. Il film fu un successo in tutto il mondo, lasciando entusiasti sia pubblico che critica. A fronte di un incasso di più di 821 milioni di dollari in tutto il mondo, l’American Film Institute inserì la pellicola tra le dieci migliori dell’annata 2017. Tre anni dopo, nel 2020, l’attrice tornò a calarsi nel panni dell’eroina nel sequel intitolato Wonder Woman 1984.


Wonder Woman 1984: proposto agli Oscar come miglior film


Altri ruoli noti

L’israeliana Gal Gadot è attualmente presente su Netflix anche con altri film che hanno segnato la sua carriera. Oltre a Batman v Superman: Dawn of Justice, la piattaforma streaming ha ottenuto i diritti anche della saga di Fast and Furoius in cui l’attrice recita a partire dal quarto film della saga. Tutti gli appassionati di motori infatti la ricorderanno nel ruolo di Gisele Yashar, membro del team di Toretto e fidanzata del coreano Lue. Il suo personaggio venne ucciso sul finale di Fast and Fourious 6, lasciando così definitivamente la saga.

Vita privata di Gal Gadot

A parte i ruoli che l’anno resa celebre, vediamo più nel dettaglio chi è Gal Gadot e come mai Netflix abbia deciso di puntare proprio su di lei. Nata nel 1985 in Israele, la donna prima di diventare attrice lavorò per anni come modella. All’età di diciannove anni partecipò e vinse Miss Israele, rappresentando poi la propria nazione anche a Miss Universo. Presta inoltre servizio nell’esercito israeliano per ben due anni, fino al decollo vero e proprio della carriera d’attrice che avviene nel 2009 con Fast and Furious. Dal 2008 è sposata con un imprenditore israeliano ed ha attualmente due figli.

Commenti