Fulminacci: “Tante care cose e altri successi”

0
1085
Fulminacci cover

Arriva una versione rinnovata e con quattro brani inediti di “Tante care cose e altri successi”, l’ultimo album di Fulminacci.

Fulminacci: quando esce “Tante care cose e altri successi”?

Cantautore italiano classe ’97, Fulminacci scrive, arrangia e canta le sue canzoni. Si presenta al mondo pubblicando nel 2019 “Borghese in borghese”, “La Vita Veramente” e “Una Sera”. Lo stesso anno esce “La Vita Veramente”, acclamato disco d’esordio e vincitore della Targa Tenco 2019 per la categoria Opera Prima. Lo stesso anno vince il Premio Mei come miglior giovane indipendente dell’anno e il Premio Rockol 2019 come artista dell’anno. A questi si è aggiunto anche il Premio PIVI – Miglior Videoclip Indipendente dell’anno per il video del brano “La Vita Veramente”. Nel 2021 partecipa alla 71^ edizione del Festival di Sanremo con il brano “Santa Marinella”. Oggi, venerdì 11 marzo, esce “Tante care cose e altri successi”

Fulminacci: “Tante care cose e altri successi”

A quasi un anno dal suo secondo album intitolato “Tante Care Cose”, Fulminacci torna a regalare al suo pubblico nuove emozioni. Esce oggi, venerdì 11 marzo, “Tante care cose e altri successi” (Maciste Dischi/Artist First), una nuova versione del suo ultimo album. Il progetto accoglie, per la prima volta nella discografia di Fulminacci, Willie Peyote, che canta insieme a lui nel brano “Aglio e olio”. Il disco è disponibile in edizione limitata, autografata, colorata e numerata in vinile e in streaming e in download al seguente link: https://Fulminacci.lnk.to/Tantecarecoseealtrisuccessi.  

“Tante care cose e altri successi tour”

“Questa è la versione aggiornata di un disco uscito un anno fa”, racconta Fulminacci. “Dopo aver pubblicato Tante care cose ho sentito la necessità di completarlo, scrivendo canzoni nuove e restaurando vecchie idee. Adesso ho finito. Giuro”. E le novità non finiscono qui: a maggio arriva il “Tante care cose e altri successi tour”, prodotto e organizzato da Magellano Concerti. Al sold-out della data di Bologna si aggiungono anche quello della Capitale, di Milano e di Padova, mentre il live per la data di Firenze viene spostato al Teatro Romano di Fiesole il 24 giugno.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here