Dal 19 Febbraio 2021 sbarcherà su Disney+ la commedia avventurosa Flora & Ulisse. Il film è basato sul romanzo di Kate di Camillo. Si tratta di una storia di amicizia tra una bambina e uno scoiattolo. La pellicola sa divertire ma anche far riflettere visto che la piccola vive il dramma della separazioni dei suoi genitori.
Flora & Ulisse: trama
Ieri 14 Gennaio 2021 Disney+ ha diffuso il trailer e le nuove immagini della commedia avventurosa Flora & Ulisse che debutterà il 19 febbraio 2021 in esclusiva sulla piattaforma streaming. Il film è basato sul libro vincitore della Newbery Medal che vede protagonista Flora, una bambina di 10 anni grande appassionata di fumetti che si autodefinisce cinica, i cui genitori si sono separati da poco. Dopo aver salvato uno scoiattolo, a cui lei stessa ha dato il nome di Ulisse, scoprirà ben presto, con grande stupore, che l’animale possiede poteri unici da supereroe e insieme a lui finirà per vivere una serie di esilaranti vicissitudini che cambieranno per sempre la sua vita e il suo modo di vederla.
Flora & Ulisse: cast
Flora & Ulisse è interpretato da Matilda Lawler, Alyson Hannigan, Ben Schwartz, Anna Deavere Smith, Danny Pudi, Benjamin Evans Ainsworth, Janeane Garofolo e Kate McCucci. Diretto da Lena Khan e prodotto da Gil Netter. Basato sul romanzo di “Flora e Ulisse Le avventure illustrate” di Kate DiCamillo ed edito in Italia da il Castoro, mentre la sceneggiatura del film è di Brad Copeland. Katterli Frauenfelder e James Powers sono i produttori esecutivi.
Leggi anche: WandaVision inaugura la Fase 4 della Marvel, da domani su Disney +
Pagina Twitter Dysney+: https://twitter.com/DisneyPlusIT?ref_src=twsrc%5Egoogle%7Ctwcamp%5Eserp%7Ctwgr%5Eauthor