Flo Rida: con Senhit sul palco dell’Eurovision

0
319
Flo Rida

Il rapper Flo Rida si esibirà con Senhit nel corso della seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest.

Chi è Flo Rida?

Flo Rida è un rapper statunitense, conosciuto per hit come Low e Right Roundm inchiodate alla vetta delle classifiche statunitensi per parecchie settimane. Il debutto vero e proprio è una collaborazione con Dj Khaled. Il disk jockey e produttore lo vuole nel suo album. È un primo passo per Flo Rida, che deve attendere il 2008 per un album tutto suo. Mail on Sunday, che contiene la traccia Low, è un successo. Raggiunge la prima posizione nella Billboard Hot 100 e Low diventa anche parte della colonna sonora di Step Up 2. Artisti pop e R&B lo coinvolgono nei diversi progetti discografici in cantiere. Uno di questi, il più recente, è quello di Senhit. La cantante eritrea partecipa all’Eurovision Song Contest con Adrenalina e Flo Rida si unirà a lei nel corso della semifinale del 20 maggio.

Flo Rida: sul palco dell’Eurovision con Senhit

Senhit dichiara alla BBC che Flo Rida sarà con lei per la seconda semifinale dell’Eurovision Song Contest. L’inatteso duetto impreziosisce un’esibizione già di livello. Il ritmo e la melodia di Adrenalina sono travolgenti, coreografia e scenografia non sono da meno. Non a caso troviamo l’eclettico Luca Tomassini alla guida dello staff artistico. È un’idea di Tommassini il concept della performance per l’Eurovision: una cornice pop influenzata dallo stile di Re Cattelan, che mette in evidenza il talento della Freaky Queen.

Il duetto

Senhit arriverà sul palco incoronata come una Freaky Queen. L’esclusivo copricapo-scultura di Giuseppe Fata, che l’ha accompagnata durante le prime prove e sul red carpet, è ormai un accessorio imprescindibile. Nel corso dell’esibizione Senhit si trasformerà in una guerriera e salirà su di una speciale pedana rotante. Lì, insieme a 4 ballerini, raggiungerà Flo Rida: un viaggio della durata di pochi minuti che si espande oltre i confini dell’immaginazione.

Commenti