La stagione 7 di The Flash sta ancora trasmettendo episodi sulla CW, ma i fan sono ancora desiderosi di saperne di più sulla stagione 8! Ecco cosa sappiamo finora, inclusa la data di uscita della stagione 8 di The Flash e gli aggiornamenti del cast.
Quando uscirà Flash 8?
La stagione 7 è stata presentata in anteprima a marzo 2021 e in genere c’è un anno tra le stagioni. Sulla base di ciò, potremmo non vedere la stagione 8 fino alla primavera del 2022. La pandemia ha ritardato la stagione 7, ma il COVID-19 non sta più influenzando troppo la produzione. Quindi la stagione 8 potrebbe arrivare anche prima.
Flash: Il cast dell’ottava stagione
Secondo Deadline, il cast originale Jesse L. Martin, Candice Patton e Danielle Panabaker hanno concluso nuovi accordi con la Warner Bros. Television e sono pronti a riprendere i loro ruoli. La star principale Grant Gustin è stata già confermata mentre il suo contratto scade la prossima stagione. Come precedentemente riportato, i due principali giocatori che sono fuori sono Carlos Valdes e Tom Cavanagh.
Flash: Un evento stile crossover?
“L’idea per The Flash è che lo showrunner Eric Wallace e il produttore esecutivo Greg Berlanti si sono riuniti e stanno discutendo degli altri supereroi del CW-verse che appariranno in ogni episodio individuale. Non sarà un vero e proprio crossover, ma avrà delle vibe da crossover e [vedrà] l’introduzione di tutti questi personaggi” ha dichiarato.
Andy Muschietti: il regista svela il nuovo vestito di The Flash