Outlander: quando potremmo vedere la quinta stagione?

0
1240
Outlander

Non c’è dubbio che il dramma romantico fantasy di Starz Outlander sia uno dei migliori spettacoli da guardare su Netflix. Inoltre, la serie ha accolto nuovi fan nella storia d’amore di Claire e Jamie, e quei fan non vedono l’ora di guardare la quinta stagione di Outlander.

Su cosa sarà incentrata la quinta stagione di Outlander?

La nuova stagione, la quinta (ispirata al quinto romanzo della serie) ci regala nuove avventure e ancora tante emozioni, man mano che sul destino dei protagonisti grava l’arrivo della Rivoluzione Americana.

Uscita

La quinta stagione di Outlander presentata per la prima volta su Starz nel febbraio 2020 e ha completato la sua serie di 12 episodi a maggio. Inoltre Se per Outlander fosse stato un rilascio regolare per Netflix, la stagione 5 sarebbe iniziata in streaming un anno dopo il suo finale televisivo nel maggio 2021.

Le precedenti uscite

In passato infatti, la serie ha stabilito il precedente delle stagioni che iniziano a essere trasmesse in streaming due anni dopo i loro finali. Ad esempio, la stagione 4 di Outlander è arrivata su Netflix il 27 gennaio 2021 dopo essere terminata su Starz il 27 gennaio 2019. Quindi se la serie si atterrà a quel modello di rilascio, non potremmo vedere la serie 5 fino al 10 maggio 2022, a due anni dal suo finale.

La quarta stagione

Nella quarta stagione, andata in onda da novembre 2018 a febbraio 2019, Jamie (Sam Heughan)e Claire (Caitriona Balfe) si sono stabiliti nel Nord Carolina in una piccola tenuta rinominata Fraser’s Ridge. Una serie di eventi portano Jamie ad appoggiare la corona inglese, ma questa alleanza lo porterà a scontrarsi con i ribelli scozzesi, tra cui anche l’amico di sempre Murtagh (Duncan Lacroix).

il pirata Stephen Bonnet

Bree (Sophie Skelton) e Roger (Richard Rankin) viaggiano separatamente nel tempo per raggiungere la famiglia: la ragazza fa uno sfortunato incontro con il pirata Stephen Bonnet (Edward Speleers), che abusa di lei. In seguito alla violenza la ragazza scoprirà di essere incinta, senza però sapere se il padre del bambino sia Roger o proprio Bonnet. Roger è catturato dagli indiani e salvato poi da Claire, Jamie e dal nipote di quest’ultimo, Ian (John Bell). Nell’ultima puntata tutta la famiglia si ritrova, ma Jamie è incaricato di trovare Murtagh e di dare la caccia ai Regolatori. 

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here