The Old Guard 2: Charlize Theron conferma l’inizo riprese nel 2022

0
268
The Old Guard 2

The Old Guard 2: il film di supereroi di Netflix The Old Guard è stato un enorme successo per lo streamer. Nelle prime quattro settimane dall’uscita, il film è stato visto da 78 milioni di famiglie. Questa statistica colloca il film tra i primi 10 lanci di maggior successo nella storia di Netflix. Ecco il perchè di un sequel.

Cosa ha detto Charlize Theron sul sequel?

Nel corso di un’intervista con la rivista Variety, la Theron ha infatti confermato che The Old Guard 2 ha già una sceneggiatura completata (scritta dallo stesso Greg Rucka) e che la produzione inizierà ad un certo punto nel primo trimestre del 2022.

Luca Marinelli

Charlize Theron ha detto a Variety c’è da segnalare anche quella che riguarda Luca Marinelli. L’attrice premio Oscar ha infatti confermato che anche nel secondo capitolo ci sarà il personaggio interpretato dall’attore italiano, uno dei guerrieri immortali protagonista del primo capitolo.

The Old Guard

ha protetto i mortali per anni solo per essere smascherata da un agente della CIA, che li recluta per una missione di emergenza e procede a registrare il loro ringiovanimento. Nel primo film, al gruppo si unisce un nuovo membro che cerca di fare i conti con la sua ritrovata immortalità. I nuovi membri appariranno nei sogni dei membri attuali finché non potranno localizzarli, portarli avanti e spiegare la loro situazione. Nuovi membri apprendono di Quynh, un membro che è stato accusato di stregoneria e condannato a essere rinchiuso in una fanciulla di ferro anni fa. Fu poi gettata in mare dove, a causa della sua immortalità, annega continuamente. Alla fine del primo film, vediamo Quynh seduto in un appartamento a Parigi.

The Old Guard 2: Cast tecnico

Il film è basato su un fumetto con lo stesso nome scritto da Greg Rucka, che ha anche scritto il film. The Old Guard parla di un gruppo di mercenari immortali che cercano vendetta contro un agente della CIA.

Netflix

Attualmente, Netflix ha disponibile per lo streaming The Old Guard. Il sequel, The Old Guard 2, dovrebbe iniziare la produzione all’inizio del 2022. Realisticamente, lo streamer potrebbe rilasciare il secondo film verso l’inizio del 2023.

Commenti