Festa all’Arena di Verona per Jerry Calà

0
363
Jerry Calà

Si chiamerà “Buon compleanno Jerry” la grande festa che l’attore Jerry Calà farà all’Arena di Verona per i suoi 70 anni.

Perchè Jerry Calà fa una festa all’Arena di Verona?

In occasione del suo 70esimo compleanno, martedì 20 luglio Jerry Calà farà una grande festa. In Buon Compleanno, Jerry! ospiterà tanti amici. Parteciperanno: Massimo Boldi, Gigliola Cinquetti, Ezio Greggio, J-Ax, Fausto Leali, Katia Ricciarelli, Sabrina Salerno, Shel Shapiro, Spagna, Fabio Testi, Maurizio Vandelli e Mara Venier. Ci sarà anche la reunion de I Gatti di Vicolo Miracoli. Sul palco anche la JerrySuperband e la Verona Young Orchestra, 70 musicisti diretti dal Maestro Diego Basso. Jerry, con una fantastica carriera di attore, entertainer e cantante, corona il sogno di quando era bambino: festeggiare il compleanno con un grande concerto all’Arena di Verona. Non sta più nella pelle, è emozionatissimo ma le cose non andranno come spera e lo spettacolo verrà interrotto di continuo dai tanti amici in arrivo per la sua esilarante festa in musica!”


Fiction all’italiana: Professione vacanze & I ragazzi del muretto


Buon compleanno, Jerry!

La festa all’Arena di Verona inizierà alle ore 21 e durerà un paio d’ore. Racconterà gli anni del cabaret, i primi successi musicali, le sue frasi-tormentone sono tutte tessere del puzzle della sua carriera che racconteranno il suo percorso in questi 70 anni. Racconti di vita vissuta, divertenti gag e canzoni indimenticabili, coinvolgerà gli spettatori, con l’ironia e la spensieratezza che lo hanno sempre caratterizzato. Vedremo anche un omaggio a grandi artisti della musica italiana, da Franco Califano ad Enzo Jannacci.

Dove potremo vedere lo spettacolo di Jerry Calà?

Lo spettacolo sarà trasmesso in diretta in Radiovisione da RTL 102.5 e dai media del Gruppo Athesis. Biglietti: (inclusi i diritti di prevendita), platea 25 euro, primo anello 15 euro e secondo anello 5 euro.

Commenti