Federico Mondelci e Paolo Biondi per Live At Home

0
258
Federico Mondelci e Paolo Biondi Live At Home

Federico Mondelci e Paolo Biondi saranno in concerto per “Live At Home” domani, giovedì 11 giugno, alle ore 19:00. La diretta andrà in onda in streaming sul canale YouTube di Visioninmusica.

Live At Home - Visionmusica - Concerto di Federico Mondelci e Paolo Biondi

Guarda live il concerto di Federico Mondelci e Paolo Biondi

Trovate la diretta anche qui sotto, ma potrete seguirla anche sui canali social dell’associazione Visioninmusica e del festival Live At Home: 
FacebookInstagram e Twitter.


One World Together At Home: fuori album live, ecco com’è andata

Mondelci, sassofonista molto apprezzato nel panorama musicale internazionale, sarà in duo con il pianista  Biondi. Durante il concerto eseguiranno i Preludi for sax and piano di George Gershwin nell’elaborazione di Fabio Masini,  il primo movimento della Sonata per sax alto e piano di Phil Woods, Soledad e Ausencias di Astor Piazzolla e Pequeña Czarda di Pedro Iturralde.

Un’occasione per fare del bene

Il concerto di domani sarà anche l’occasione per fare delle donazioni, volontarie e non obbligatorie, a favore dell’Azienda Ospedaliera Santa Maria di Terni. I fondi andranno a sostegno delle cure per i pazienti colpiti da Covid-19. Potete fare le donazioni accedendo al seguente link https://www.aospterni.it/pagine/donazioni

Chi è Federico Mondelci

Diplomato in sassofono al Conservatorio di Pesaro, Federico Mondelci è anche direttore d’orchestra oltre che sassofonista.  Molto apprezzato a livello internazionale, Mondelci si esibisce con la Filarmonica della Scala con Seiji Ozawa, I Solisti di Mosca con Yuri Bashmet, la Filarmonica di San Pietroburgo e la BBC Philharmonic. Ha anche all’attivo collaborazioni con la New Zealand Symphony Orchestra, con l’Orchestra da Camera di Mosca e con l’Orchestra Sinfonica di Bangkok.

Commenti