E’ uscito ieri lunedì 10 maggio il video di Indelebile il nuovo singolo di Fasma, disponibile in streaming e digital download. Il video è stato girato a Roma scorpiamo insieme i dettagli delle riprese.
Chi è Fasma il cantante di Indelebile?
Il giovane cantante Fasma negli ultimi anni sta facendo sempre più parlare di sè per gli ottimi riconoscimenti musicali che ha avuto. Quasi tutti i suoi brani uscenti vengono riconosciuti disco d’oro o di platino e scalano le classifiche in streaming. Inoltre il cantante è riuscito ad accaparrarsi un posto al Festival di Sanremo per ben 2 anni consecutivi, alla 71 esima edizione del Festival ha portato il brano parlami certificato da poco disco di platino. Oggi Fasma è alle prese con il video del suo ultimo brano Indelebile girato nella città di Roma.
Indelebile il nuovo singolo di Fasma
Il video di Indelebile
Il video di Indelebile di Fasma è stato diretto da Lorenzo Ambrogio e Alessandro Mancini per la produzione WFK Emprie. In occasione dell’uscita del brano e del videoclip l’artista nel pomeriggio di sabato 8 maggio ha organizzato pertanto l’indelebile on the road. Una sorpresa molto speciale made in WKF Empire. Una serie di motociclisti infatti hanno diffuso il nuovo brano per le strade del centro di Roma, la città del giovane cantante. Dal Gianicolo passando per il Colosseo e finendo con Piazza di Spagna quasi tutta Roma è stata coinvolta nella coraggiosa e del tutto stravagante impresa.
Le parole del cantante
Questo il commento di Fasma sull’impresa di girare il videoclip e riprodurre la sua canzone Indelebile: “Io non mi voglio far fermare, oggi è palese a tutti quanto il mondo possa cambiare da un momento all’altro. Ma il tempo ci insegna una cosa, che il passato è passato e non si può cambiare, ed è per questo che io credo nel futuro. Quindi se il mondo si ferma io non mi fermo, perché il mondo non si può fermare, al massimo siamo noi che scegliamo di smettere di camminare. Se non ci sarà un luogo dove posso cantare, io lo trovo. Se chiudono le persone dentro casa, io passo sotto casa loro. Perché questa musica non è partita dall’alto, è partita dal basso. È partita da noi.” Parlando poi del suo brano afferma: ”Indelebile’ è intensità, verità, uno sfogo su musica. Siamo qui per raccontare il nostro punto di vista e la musica, ancora una volta, è il nostro modo per farci capire dal mondo esterno. I ricordi sfumano nel tempo, servono delle prove, delle testimonianze, dei libri, per poter continuare a ricordare. In questo caso, è una canzone a renderli indelebili.”