Euphoria, il secondo episodio dedicato a Jules. Il trailer

0
364
Euphoria
Euphoria

Dopo il successo di Parte Uno: Rue, torna con un secondo episodio speciale Euphoria l’acclamato ritratto senza filtri delle paure e degli eccessi della Generazione Z che è valso a Zendaya uno storico Emmy.

Di cosa parlerà la parte due?

Euphoria la trama: Jules, come il primo episodio, farà da ponte tra la prima e la seconda, attesissima stagione del cult HBO. E se il primo speciale raccontava di Rue, che in una tavola calda alla vigilia di Natale intratteneva una lunga e rivelatrice conversazione col suo sponsor Ali (Colman Domingo), la seconda parte segue Jules durante le vacanze di Natale mentre riflette sull’anno appena trascorso, anno in cui dopo esserle stata vicinissima aveva lasciato Rue abbandonandola alla stazione e facendola ricadere nel tunnel della dipendenza.

La foto

La produzione della seconda stagione di Euphoria è cominciata nel marzo 2020. Il profilo Instagram ufficiale della serie ha infatti caricato una foto che ritrae Zendaya al tavolo di lettura del primo episodio, accanto al collega Angus Cloud.

Riconoscimenti

EUPHORIA ha ricevuto tre Primetime Emmy quest’anno, tra cui Miglior attrice protagonista in una serie drammatica.

Quando uscirà Euphoria?

Euphoria uscirà negli Stati Uniti domenica 24 gennaio e in Italia su Sky Atlantic lunedì 25.

Cast tecnico

EUPHORIA è stato creato e scritto da Sam Levinson, che è anche produttore esecutivo; i produttori esecutivi Ravi Nandan, Kevin Turen, Drake, Future the Prince, Hadas Mozes Lichtenstein, Ron Leshem, Daphna Levin, Tmira Yardeni, Mirit Toovi, Yoram Mokady e Gary Lennon; Will Greenfield è co-produttore esecutivo. Prodotto in collaborazione con A24 e basato sull’omonima serie israeliana, creata da Ron Leshem e Daphna Levin, di HOT. Guarda il trailer


Critics’ Choice Awards 2021: le nomination. Successo per Netflix


Commenti